Tempesta d’amore anticipazioni 19-20 giugno 2019: Tobias avvelenato

Tempesta d amore anticipazioni 19-20 giugno 2019: Tobias avvelenato
Tempesta d'amore anticipazioni 19-20 giugno 2019: Tobias avvelenato

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riportano nuovi sviluppi nelle vicende dei protagonisti. Le trame delle puntate della soap bavarese, in onda mercoledì 19 e giovedì 20 giugno su Rete 4, si concentrano sulle gravi condizioni di Tobias.

Il ritorno di Wolfgang stravolge i piani di André mentre il feeling tra Denise e Joshua si fa sempre più evidente. Date un’occhiata agli spoiler di Tempesta d’amore per scoprire altre novità succulenti.

Anticipazioni Tempesta d’amore del 19 giugno: Tobias ha un arresto cardiaco

La puntata di Tempesta d’amore in programma mercoledì 19 giugno su Rete 4, si sofferma sulle condizioni critiche di Tobias. Durante l’intervento chirurgico, il cugino di Romy ha un arresto cardiaco ma viene salvato per miracolo. Dall’altra parte della stanza, la partner di Paul informa Boris che suo cugino è stato avvelenato prima dell’incidente. Il partner di quest’ultimo si convince che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Christoph.

Nel frattempo, il commissario Meyer apre le indagini e mette a soqquadro il prestigioso hotel. Tra i principali sospettati figurano Annabelle e Christoph. Denise si rende conto che è difficile fingere di essere amica di Joshua quando, in realtà, prova una fortissima attrazione per lui.

Puntata del 20 giugno: Wolfgang rovina i piani di André

Nella puntata di Tempesta d’amore in onda giovedì 20 giugno su Rete 4, Michael ordina al suo staff medico di sottoporre Tobias a ulteriori esami. Per il dottore, l’arresto cardiaco che il paziente ha subito durante l’intervento chirurgico, ha qualcosa di sospetto. Emily, nel frattempo, lascia il Furstenhof senza dire nulla a nessuno, distruggendo il sogno di André di rifarsi una vita accanto a lei. Chi gli ricucirà le ferite d’amore?

Intanto, proseguono le indagini riguardanti il caso del giovane Ehrlinger. Qualcuno, però, è a un passo in avanti rispetto al commissario Meyer e potrebbe scoprire il colpevole prima di lui. André, intanto, cerca di farsi coraggio e di rifarsi una vita senza la sua amata Emily. La presenza di Wolfgang, però, manda all’aria tutti i suoi piani.