Gossip: tra Martina Nasoni e Daniele del Grande Fratello è scoppiata la passione?

Gossip: tra Martina Nasoni e Daniele del Grande Fratello è scoppiata la passione?
Gossip: tra Martina Nasoni e Daniele del Grande Fratello è scoppiata la passione?

Gossip: passi importanti per Daniele e Martina dopo il Grande Fratello 2019

Il Grande Fratello ha, ormai, chiuso i battenti da un bel po’ di giorni, eppure i vari protagonisti continuano a far parlare di sé generando moltissime notizie di gossip. Se da un lato, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non esitano a mostrarsi insieme in pubblico, un po’ diversa è la situazione di Daniele Del Moro e Martina Nasoni.

I due ragazzi, infatti, hanno avuto una relazione molto particolare sin dall’inizio della loro esperienza gieffina. Soprattutto lui è sempre stato molto titubante nei suoi confronti. Ad ogni modo, una volta terminata l’avventura con la proclamazione di Martina Nasoni come vincitrice, pare che Daniele abbia cambiato radicalmente atteggiamento nei suoi confronti. I due, infatti, pur senza venire palesemente allo scoperto, pare stiano compiendo passi importanti.

Gossip, ex Grande Fratello: le parole di Martina sul rapporto con Daniele

Nel corso di un’intervista con il settimanale “Di Più TV”, la Nasoni ha svelato che tra lei e Daniele le cose stanno procedendo molto bene. Una volta abbandonati i riflettori della casa più spiata d’Italia, i due ragazzi hanno trovato finalmente un equilibrio. La vincitrice di questa edizione del GF 16 ha da detto che Daniele Del Moro l’ha portata a conoscere i suoi genitori.

Pare, quindi, che il ragazzo abbia cambiato opinione sulla simpatica e goffa ragazza di Terni. Si tratta di un gesto davvero molto importante considerando il rapporto particolare che Daniele ha con i suoi genitori.

Daniele si è avvicinato a Martina per soldi? Lui risponde all’accusa infamante

Dopo la diffusione di tali indiscrezioni, il popolo del web ha incominciato a fare piccate supposizioni contro Daniele. Secondo molti, infatti, il ragazzo avrebbe deciso di avvicinarsi alla Nasoni solo per questioni economiche. Lui stesso, però, è intervenuto sulla vicenda facendo una battuta alquanto infelice.

Del Moro ha detto: ‘Per il momento le cene e la benzina le pago io’. Una battuta che, però, si sarebbe potuto risparmiare. Scoppierà l’amore tra Martina e Daniele? Non ci resta che attendere le prossime notizie di gossip per scoprirlo.