Uomini e donne, Giulia De Lellis spiazza tutti: ecco cosa ha detto

Uomini e donne, Giulia De Lellis spiazza tutti: ecco cosa ha detto
Uomini e donne, Giulia De Lellis spiazza tutti: ecco cosa ha detto

Giulia De Lellis spiazza tutti: ecco cosa pensava di Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno tra i programmi più amati e seguiti di sempre. Ma sono davvero molte le persone che non credono nella veridicità di quanto accade in studio. Diversi telespettatori sono convinti che, in realtà, la produzione manipoli i vari protagonisti in modo da rendere maggiormente interessanti le puntate.

Ad ogni modo, in merito alla questione, si è espressa direttamente un’ex corteggiatrice. Ecco che cosa ha rivelato Giulia De Lellis in merito al talk show di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis non credeva assolutamente a Uomini e Donne

Grazie a Uomini e Donne Giulia De Lellis è riuscita a lasciare il negozio nel quale lavorava come commessa per intraprendere la carriera da influencer. Con il passare del tempo, infatti, è riuscita a farsi conoscere da numerose aziende al punto da intrattenere con loro proficue collaborazioni. Ad ogni modo, nel corso di una recentissima conferenza stampa, Giulia De Lellis ha svelato cosa pensava realmente di Uomini e Donne prima di prendervi parte come corteggiatrice del suo ex fidanzato, Andrea Damante.

La ragazza ha svelato che non credeva affatto alla veridicità della trasmissione. Secondo il suo punto di vista, infatti, era tutto assolutamente falso. In seguito, però, si è dovuta ricredere.

Gossip: dopo il suo percorso a U&D, Giulia De Lellis si scusa con Maria De Filippi

Dopo aver partecipato in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante, infatti, l’influencer di Instagram ha avuto la possibilità di capire che, in realtà, quello che succede in studio è tutto maledettamente vero. La produzione non manipola assolutamente i partecipanti che decidono di prendere parte al talk show.

Proprio per questo motivo, al termine del suo percorso, la ragazza ha detto di essere andata da Maria De Filippi per scusarsi di aver dubitato di lei e dei suoi collaboratori. La sua storia con Andrea Damante, infatti, sarebbe potuta arrivare addirittura al matrimonio se non fosse terminata in un modo così devastante.