Erica Piamonte chiude con Gaetano:”Mi sono rotta di perdonare chi non lo merita” (Foto)

Erica Piamonte è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. All’interno della casa la toscana ha stretto un legame molto speciale con Gaetano Arena. Quest’ultimo, però, è stato al centro di asprissime polemiche per aver espresso dei commenti su alcuni dettagli intimi della giovane. In particolare Barbara D’Urso ha usato parole tutt’altro che dolci per il concorrente del reality di Canale 5.

Una volta terminata l’avventura nella casa più spiata d’Italia, Erica PiamonteGaetano Arena hanno avuto la possibilità di incontrarsi. La giovane, però, proprio con la fine del Grande Fratello avrebbe compreso realmente quale sia stato l’atteggiamento del collega di avventura, prendendo atto di cose che all’interno del reality non era riuscita a capire.

L’avventura di Erica al Grande Fratello

Erica Piamonte è stata una delle concorrenti più amate e apprezzate di questa edizione del Grande Fratello. Si è raccontata e ha svelato molti lati del suo carattere. Ha ammesso di aver avuto molti problemi nel rapporto con i genitori e di non sentirsi accettata da loro per alcune scelte personali. All’interno della casa più spiata d’Italia ha stretto un legame molto particolare con Gaetano Arena con il quale ci sono stati intensi baci, seppur tenuti per quanto possibile nascosti. La bella toscana ha legato moltissimo anche con Francesca De Andrè e con Martina Nasoni.

Sono state proprio loro due le compagne di viaggio alle quali Erica Piamonte si è affidata per le sue confidenze e i suoi sfoghi. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, però, la sorpresa più inattesa e probabilmente la più gradita, in studio con Barbara D’Urso ad attenderla i genitori.

Il padre della giovane ha chiarito che seppur non condividono alcune sue scelte questo non significano che non le accettino o rispettano. La concorrente del Grande Fratello, tra le lacrime, ha ammesso che non se lo sarebbe mai aspettato e che è sicura che dopo questo gesto riuscirà a recuperare il rapporto con i suoi genitori.

La fine della storia tra Erica Piamonte e Gaetano

Come detto in precedenza, all’interno della casa era evidente che tra Erica PiamonteGaetano Arena ci fosse del tenero. La giovane ha ammessa che da parte sua c’è stato un grande interesse.

Una volta terminata l’avventura nel reality, Erica Piamonte ha avuto modo di prendere atto di alcuni atteggiamenti del ragazzo che non le sono affatto piaciuti. A raccontarlo è stata lei stessa con una diretta instagram.

Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio. Mi sono rotta di essere troppo buona. 

Uno sfogo molto duro quello di Erica Piamonte ma che spiega con chiarezza come mai la sua storia con Gaetano Arena sia arrivata al capolinea.