Barbara D’Urso svela un retroscena su Live: chiusura anticipata, il motivo

Da pochissimo, la conduttrice Barbara D’Urso ha svelato un retroscena su Live, non è la D’Urso, che sta spiazzando tutti i fan. La donna, infatti, ha rivelato il contenuto di una conversazione avuta con i vertici di Mediaset nella quale era stata stabilita la durata della trasmissione.

Secondo quanto emerso, pare che il programma sarebbe dovuto durare di più, è stata la stessa conduttrice a chiedere di interrompere anticipatamente le messe in onda. Ecco svelati tutti i motivi di questa inaspettata decisione.

Barbara D’Urso svela che Live doveva durare di più

L’ultimo post pubblicato da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram sta facendo molto discutere, dal momento che la donna ha svelato un retroscena inedito su Live, non è la D’Urso. Tutti i telespettatori del nuovo format di Lady Cologno sanno che questa sera andrà in onda l’ultimo e super atteso appuntamento. Stando a quelle che sono le anticipazioni, pare che questa sera sarà ospite anche Pamela Prati. La showgirl dovrebbe dare luogo ad una lunga intervista con la conduttrice. Il condizionale, però, è d’obbligo, considerando i repentini cambi di programma della donna.

Ad ogni modo, a un passo dalla messa in onda dell’ultima puntata, la D’Urso ha deciso di fare una confessione ai fan. Il programma sarebbe dovuto andare avanti per altre due puntate. L’ultima della stagione, infatti, era originariamente prevista per il 3 luglio. Tuttavia, questo non è mai accaduto per volere della conduttrice. (Continua dopo il post)

Il retroscena su Live spiazza tutti e c’è chi non ci crede

Barbara D’Urso ha svelato di aver esplicitamente chiesto ai dirigenti Mediaset di far terminare in anticipo la trasmissione in modo da consentirle di riposarsi un po’ e di andare prima in vacanza. Quest’anno, infatti, per Lady Cologno è stato un anno davvero ricchissimo di trasmissioni e di impegni lavorativi. La D’Urso ha condotto 4 programmi contemporaneamente: Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello e Live, non è la D’Urso. Proprio per questo motivo, pare sia davvero molto provata e desiderosa di andare in vacanza.

All’interno del post nel quale ha svelato questo retroscena inaspettato su Live, Barbara D’Urso ha detto di aver bisogno di un po’ di tregua, in modo da potersi ricaricare per un mese di settembre davvero sfavillante.

Ad ogni modo, nonostante questa versione dei fatti, ci sono alcuni utenti che non le hanno creduto. Secondo il punto di vista di questi ultimi, infatti, sarebbe stata Mediaset a decidere di interrompere prima la trasmissione a causa del flop. Tuttavia, i dati auditel pare stiano parlando chiaro. Per i programmi di Barbara D’Urso di quest’anno si può dire davvero tutto tranne che siano stati dei flop.