Spettacolo

L’influencer Deianira umilia Andrea Damante e difende Giulia: “Ben ti sta”

In queste ore non si sta facendo altro che parlare di Giulia De Lellis ed Andrea Damante, una tra le coppie più discusse di Uomini e Donne. La loro relazione è, ormai, terminata da moltissimo tempo, eppure pare ci siano degli strascichi davvero molto importanti. In questi giorni, infatti, pare che Damante abbia rilasciato alcune dichiarazioni in cui avrebbe manifestato la volontà di fare un passo indietro nei confronti di Giulia.

La De Lellis, però, dal canto suo, pare abbia la testa completamente da un’altra parte. L’influencer, infatti, pare si stia frequentando con Andrea Iannone. Dopo la diffusione di questa notizia, poi, è stata sganciata un’altra bomba. Ovvero, quella secondo cui Damante possa aver trascorso una notte di fuoco con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tale Barbara Fumagalli. Ebbene, in seguito alla diffusione di tutte queste notizie, l’influencer Deianira Marzano ha detto la sua ed ha pesantemente umiliato Andrea Damante.

Deianira e le parole pesanti contro Andrea Damante

Nelle ultime IG Stories presenti sul profilo di Deianira, infatti, ci sono diversi video nei quali la terribile influencer ha offeso pesantemente Andrea Damante. La donna, infatti, ha esordito dicendo che l’ex tronista stia soffrendo nel vedere la sua ex al fianco di un uomo come Andrea Iannone.

Inoltre, mettendo a confronto i due protagonisti, Deianira ci è andata già molto pesante con le differenze. L’influencer ha ribadito che la De Lellis, considerando tutto il percorso fatto dagli esordi a Uomini e Donne fino ad oggi, merita al suo fianco una persona di un certo spessore. Tale persone non è sicuramente Damante.

Inoltre, la Marzano ha anche detto che l’ex tronista si è comportato davvero molto male nei confronti della De Lellis, proprio per questo motivo, gli sta assolutamente bene tutta questa situazione.

I gossip su Andrea e Giulia

Insomma, le parole di Deianira contro Andrea Damante sono state davvero estremamente forti e pungenti. Lo sfogo risale a pochissime ore fa, pertanto, almeno per il momento, né Giulia De Lellis, né Andrea Damante hanno commentato la questione.

La prima, infatti, è estremamente impegnata con il lavoro. Proprio di recente ha svelato di essere alle prese con un nuovo progetto molto importante, che presto svelerà. Per quanto riguarda Andrea Damnte, invece, il dj è finito al centro della bufera per la questione del flirt con Barbara Fumagalli. Secondo quanto rivelato da “Chi”, i due sono stati avvistati a Milano, dove hanno partecipato alla serata “Mamacita”. In seguito, poi, pare che abbiano trascorso la notte a casa di lui.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago