Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi shock: ‘Ho abbandonato Claudia…’

Uomini e donne: Claudia e Lorenzo
Uomini e donne: Claudia e Lorenzo

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ironizza su Claudia Dionigi: ecco cosa è successo

Una giornata un po’ particolare quella vissuta da Lorenzo Riccardi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di abbandonare, almeno per qualche ora, la sua fidanzata Claudia Dionigi. Il ragazzo milanese aveva degli impegni in palestra, mentre l’ex corteggiatrice si è recata a mare con la nipotina Bianca.

“Oggi ho abbandonato Claudia, nessuno che mi rompe le pa**e”.

Sono queste le parole che il giovane ha scritto sul suo profilo Instagram. I due ex protagonisti del Trono classico in realtà sono inseparabili, infatti da qualche mese hanno affittato insieme un appartamento a Latina. Lorenzo continua a tornare nella sua città natale per andare a trovare la famiglia e per gli impegni professionali. Grazie alla loro ironia, il Riccardi e Claudia continuano a far sorridere i loro numerosi seguaci su IG con battute e frecciatine molto simpatiche.

Lorenzo e Claudia separati per poche ore

La separazione tra Lorenzo e Riccardi è durata solo poche ore, infatti subito dopo aver terminato l’allenamento il giovane ha raggiunto la fidanzata a mare. I due hanno fatto divertire molto la piccola Bianca e addirittura hanno affittato un pedalò per passare il tempo e subito dopo c’è stata anche una partita a carte.

Durante la sfida l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso più volte in giro la compagna che non si ricordava le regole della briscola. Subito dopo, infatti, l’ex corteggiatrice attraverso delle Stories su IG ha informato i seguaci di aver stralciato il fidanzato a carte.

Lorenzo Riccardi e il messaggio alla sorella

Qualche ora fa Lorenzo Riccardi ha voluto lanciare sul suo account Instagram un messaggio alla sorella Sofia, che in questi giorni è stata ospite nell’appartamento di Latina che condivide con la compagna Claudia Dionigi.

“Fratellanza, Sofia Riccardi mi manchi”,

ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul social network. Ovviamente il messaggio del ragazzo è stato apprezzato molto da coloro che lo seguono.