Spettacolo

‘Lo amo…’: Carlotta Mantovan rompe il silenzio, ecco la dichiarazione d’amore dopo Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan  il nuovo post su Instagram 

In una recente intervista la magazine di gossip Chi, Carlotta Mantovan ha rivelato di aver ormai ripreso la sua vita in mano. Una scelta obbligata dopo una perdita improvvisa e tragica.

La moglie di Fabrizio Frizzi in questo ultimo anno ha cercato di vivere in maniera privata al suo dolore e a quanto pare ci è riuscita alla perfezione. Ovviamente le persone care e tutti coloro che la seguono sui social network le sono state molto vicine.

La vedova di Fabrizio Frizzi e la dedica sui social network 

Qualche ora fa Carlotta Mantovan è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram facendo una nuova dedica d’amore a qualcuno a lei cara: il suo cavallo. Nel corso dell’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice di Tutto Salute ha raccontato di aver ritrovato una certa stabilità nella vita, in particolare grazie alla sua ragione di vita, ovvero la figlioletta Stella Frizzi.

Quest’ultima da poco ha compiuto sei anni e purtroppo dallo scorso marzo ha dovuto fare a meno della presenza di Fabrizio Frizzi che è morto a causa di un brutto male. Carlotta Mantovan ha ricominciato a vivere e sorridere solo per dare forza alla piccoletta che le riempie le giornate. Senza ombra di dubbio il conduttore romano resterà per sempre nel cuore di tutti i telespettatori, ma purtroppo la vita deve andare avanti.

Stella potrà conoscere il genitore attraverso i ricordi mandati in televisione e gli aneddoti raccontanti delle persone che l’hanno conosciuto e amato. Proprio alcune ore fa l’ex modella, attraverso il suo account IG ha fatto una bellissima dedica.

La dedica di Carlotta Mantovan al suo cavallo 

Come accennato prima, nella giornata di mercoledì Carlotta Mantovan ha postato un nuovo scatto che la ritrae vestita da fantino sopra il suo cavallo. Un’immagine molto tenera, soprattutto per la dedica d’amore che la vedova di Fabrizio Frizzi ha scritto nei confronti dell’equino. La foto in questione ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago