Barbara d’Urso pubblica un post su Instagram che lascia senza parole (FOTO)

Live non è la D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara d’Urso pubblica un post su Instagram

Barbara d’Urso pubblica un post su Instagram che lascia senza parole. L’annuncio di Barbara d’Urso via Instagram è di pochi minuti fa. Mediaset, ha raccontato la conduttrice, le ha chiesto di prolungare di due puntate Live – Non è la d’Urso, ma lei ha preferito rispondere di no. (Continua dopo la foto)

Già negli scorsi giorni era trapelata l’indiscrezione in merito alla richiesta avanzata da Mediaset alla conduttrice. La quale, a poche ore dall’ultima puntata – la quattordicesima, in onda stasera, ha spiegato i motivi della sua decisione di chiudere la stagione e di dedicarsi alle vacanze, con l’obiettivo di tornare più forte di prima a settembre prossimo.

Barbara d’Urso pubblica un post su Instagram e Pamela non ci sarà

Pamela Prati ci ripensa di nuovo e rifiuta, ancora una volta, l’invito di Barbara D’Urso. Dopo l’incidente diplomatico dei giorni scorsi, in cui la showgirl aveva dato forfait nel programma Live – Non è la D’Urso, la sua presenza nell’ultima puntata era stata data per certa, ma non sarà così.

Secondo le ultime indiscrezioni l’ex star del Bagaglino avrebbe cambiato idea, rifiutandosi di prendere parte alla trasmissione. Un nuovo affronto alla D’Urso che, nei giorni scorsi, aveva duramente attaccato la Prati per aver chiesto un cachet di migliaia di euro dopo aver dichiarato che sarebbe stata in tv a titolo gratuito.

Ma andiamo con ordine: nella penultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice aveva annunciato un’intervista a Pamela Prati per parlare del finto matrimonio e di Mark Caltagirone. Durante la diretta però la D’Urso ha annunciato che la showgirl sarda non sarebbe entrata in studio perché lei e gli autori avevano rifiutato di sottostare alle sue condizioni che comprendevano, non solo l’appoggio della padrona di casa, ma anche un compenso piuttosto alto.

Eliana al suo posto

A quanto pare però la Prati avrebbe cambiato idea per l’ennesima volta, rifiutandosi di rilasciare la famosa intervista di 50 minuti. Al suo posto ci sarà Eliana Michelazzo – che ha già confermato la sua partecipazione – che potrebbe non solo svelare nuovi dettagli dell’affaire Caltagirone, ma anche avere un faccia a faccia con Pamela Perricciolo, ex agente della showgirl e mente, secondo molti, dell’inganno.