Barbara d’Urso verso Sanremo: ‘Vorrebbero essere al posto mio’

Barbara d'Urso verso Sanremo: 'Vorrebbero essere al posto mio'
Barbara d'Urso verso Sanremo: 'Vorrebbero essere al posto mio'

Barbara d’Urso ha spiazzato tutti rilasciando delle incredibili affermazioni al noto quotidiano nazionale, ‘La Repubblica’. La conduttrice ha avuto un annata colma di impegni, ma non sembra minimamente risentirne. Per mesi, si districata tra Pomeriggio 5, Domenica Live, Live non è la d’Urso e il Grande Fratello riscuotendo un ampio successo portando gli indici auditel alle stelle. Ma presto Barbara potrebbe approdare a Sanremo e a dirlo è stata proprio lei! Ecco le sue dichiarazioni che lasciano a bocca aperta.

Barbara d’Urso risponde a chi la critica 

Amata e odiata, Barbara d’Urso convive quotidianamente con una serie di critiche da parte dei numerosi telespettatori. Ma tutto ciò alla conduttrice non tocca minimamente anche se ha ammesso di sentirsi ferita e triste quando riceve un’offesa pesante.

Nonostante questo, la d’Urso non è pentita di nulla. Dopo la morte della madre, Barbara ha capito che ‘devi mangiare il mondo o il mondo divora te’. Ed oggi, con i suoi programmi la celebre conduttrice napoletana intende regalare attimi di puro svago e magari due risate a tutti coloro che la seguono da casa. I suoi contenitori sono stati bollati ‘Tv Trash’, ma la donna non si lascia demoralizzare, anzi lei stessa ha dichiarato di averci fatto l’abitudine.

‘Vedo cosa fanno su Rai 1 e penso: ‘Se l’avessi fatto io sarebbe successo il finimondo”

L’intervista è sorvolata anche su Mark Caltagirone e su Sebastian. Barbara ha ribadito che il comportamento di Pamela Prati non le è garbato in quanto aveva fatto pesantissime rivelazioni circa un tumore del bambino.

‘Un sacco di gente vorrebbe stare al posto mio. Alla gente cattiva mando pensieri positivi, se passa il tempo a dire cattiverie è infelice’

Ecco cosa fa durante la giornata Barbara d’Urso: sveglia alle 6.50

Barbara d’Urso fa una vita molto impegnativa. Si alza molto presto la mattina, alle 6.50 e assume rame, ferro e oro colloidale. Non dimentica di assumere neanche le gocce omeopatiche poiché segue un protocollo alcalino. Alle 7.30 è pronta per uscire di casa e… indovinate: va a fare danza classica per circa un’ora e mezza! Alle 9.40 è pronta per recarsi in ufficio a lavorare. La stacanovista Carmelita, però, ricorda di essere una donna normale come tutte, infatti fa la spesa e coltiva l’orto e si prende cura dei suoi fiori.

‘Berlusconi è il più democratico di tutti’: Verso Sanremo?

La conduttrice ha poi svelato di essere stata sempre di sinistra, politicamente parlando. Berlusconi è consapevole di questo e Barbara stessa lo ha definito ‘Il più democratico di tutti‘. Tornando al suo aspetto, la d’Urso ha svelato di sentirsi insicura per questo motivo usa molte luci durante le sue trasmissioni.

Infine, si è aperto il discorso ‘Sanremo‘. Ebbene, Barbara d’Urso ha confessato che le piacerebbe condurre il Festival della musica italiana che si tiene ogni anno nella splendida cornice ligure. La Rai accoglierà questa richiesta? Staremo a vedere!