Spettacolo

Sara Affi Fella pubblica una foto, ma un hater nota uno strano dettaglio

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé, forse per certi versi non ha mai smesso. Ad ogni modo, in seguito a tutta la storia del tatuaggio sbagliato, il suo profilo Instagram è tornato assolutamente in voga.

Nonostante tutto, però, il numero dei follower continua a calare drasticamente, in modo inversamente proporzionale al numero di critiche. Molti haters, infatti, non vedono l’ora di cogliere qualche strano dettaglio in modo da poter pesantemente insultare Sara Affi Fella. Ebbene, è bastata una semplice foto per scatenare nuove accuse. Ecco cosa è successo.

La foto di Sara Affi Fella che genera scalpore

Sara Affi Fella, dopo tutto quello che è accaduto a Uomini e Donne è stata costretta ad abbandonare i riflettori. In una passata intervista, però, la ragazza ha manifestato la voglia di tornare in tv. La corte di Maria De Filippi è assolutamente inaccostabile, pertanto alla giovane modella di Venafro non resta che gettarsi su altri programmi. Lei stessa, infatti, aveva espresso il desiderio di partecipare a qualche reality show come il Grande Fratello.

Ad ogni modo, pochissime ore fa, la ragazza ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che sta generando molto scalpore. In realtà si tratta di uno scatto molto semplice in cui l’ex tronista è in compagnia del suo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato, e un’altra ragazza. Tuttavia, a generare parecchio sgomento è uno strano dettaglio notato da un hater inerente il viso di Sara Affi Fella. Ecco di cosa si tratta, con relativa foto. (Continua dopo il post)

Lo strano dettaglio sul volto dell’ex tronista di Uomini e Donne

Il commento in questione è stato lasciato da una fan page del programma Uomini e Donne. La persona celata dietro tale account ci è andata giù in modo parecchio pesante contro Sara Affi Fella dicendole di aver notato uno strano dettaglio, ovvero un nasone esagerato. La frase esatta è stata la seguente:

“Non avevo notato che avevi il nasone, un po’ di rino filler non guasterebbe”

La destinataria di questo insulto abbastanza spiacevole, almeno per il momento, ha deciso di non rispondere a tale attacco. Ad ogni modo, il commento è stato lasciato pochissimo tempo fa. Pertanto, è probabile che l’ex tronista non si sia ancora resa conto di quanto accaduto.

Insomma, a quanto pare, nonostante siano passati moltissimi mesi dall’esplosione dello scandalo, pare proprio che molte persone non abbiano affatto dimenticato quanto accaduto, anzi. Non appena capita l’occasione, sfruttano ogni situazione per rivangare il passato della giovanissima modella di Venafro.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago