Martina Nasoni attacca Francesca De Andrè: “Strilla e di intelligente dice poco”

Grande Fratello, Martina Nasoni in crisi: lo sfogo con Erica
Grande Fratello, Martina Nasoni in crisi: lo sfogo con Erica

Sono passati pochi giorni dopo la finale del Grande Fratello, e i concorrenti hanno ripreso in mano la loro vita. Per alcuni di loro la quotidianità è molto cambiata, visto che prima di entrare all’interno della casa erano persone normali mentre ora sono conosciuti da tutta Italia.

Martina Nasoni è riuscita a conquistare il reality nonostante un percorso molto tribolato. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy la ragazza dal cuore di latta ha parlato della sua esperienza all’interno della casa, e dei suoi coinquilini.

L’esperienza al Grande Fratello di Martina

Martina Nasoni è entrata presto nel cuore del pubblico, in quanto si è mostrata sempre educata e rispettosa nei confronti degli altri concorrenti del programma. La concorrente ha sempre dichiarato il suo interesse nei confronti di Daniele Del Moro, il quale all’interno della casa sembrava non ricambiare i sentimenti della ragazza.

In una recentissima intervista al settimanale Di Più la ragazza ha confessato che una volta usciti dal programma lei e Daniele si sono avvicinati molto. Secondo quanto raccontato da Martina Nasoni sembrerebbe che l’ex concorrente del Grande Fratello si sia dichiarato e che le abbia addirittura presentato la famiglia. La ragazza è ancora molto scettica sull’evoluzione della loro relazione e per questo motivo ha dichiarato

se davvero gli interesso deve dimostrarmelo

L’attacco di Martina Nasoni a Francesca De Andrè

Martina Nasoni al settimanale Spy ha rilasciato delle confessioni anche su altri coinquilini della casa. Di Enrico Contarin ha parlato benissimo, sottolineando che è una persona fantastica e che ha fatto un bellissimo percorso. La ragazza dal cuore di latta si è soffermata a parlare anche di Francesca De Andrè. Tra le due ci sono state diverse liti di cui molte secondo Martina Nasoni basate su argomenti futili.

La ragazza ha spiegato che in molte occasioni i toni e i modi di fare di Francesca nei suoi confronti non le sono piaciuti. Il più delle volte, secondo Martina, per avere un confronto con la De Andrè bisognava giocare a chi urlava di più cosa che a lei non piace fare.

In realtà si tratta di un’opinione abbastanza diffusa e condivisa. Un concetto molto simile è stato espresso a più riprese da Cristiano Malgioglio durante le dirette del Grande Fratello, dove lui era impegnato nel ruolo di opinionista. Anche altri coinquilini della casa più spiata d’Italia si sono lamentati dell’aggressività della nipote d’arte. Martina Nasoni nella sua intevista non è andata per il sottile dicendo

 strilla ma fondamentalmente, di intelligente a volte dice poco

Staremo a vedere se e come reagirà alla provocazione di Martina Nasoni l’agguerrita  Francesca De Andrè.