Gennaro Lillio parla della prima notte con Francesca De Andrè e fa una confessione piccante

Gennaro Lillio mette in imbarazzo Francesca De André: ecco il motivo

Mercoledì sul sito ufficiale del Grande Fratello due ex concorrenti del reality show targato Endmol Shine Italy hanno dovuto rispondere a delle domande abbastanza scomode. Ovviamente stiamo parlando di Francesca De André e il suo fidanzato Gennaro Lillio.

In pratica si è trattato di una sorta di obbligo o verità. Gli autori del GF hanno chiesto al modello napoletano qual è la prima cosa che ha fatto quando è uscito dalla casa di Cinecittà. A quel punto il diretto interessato ha rivelato che subito dopo la fine della diretta ha consumato con Francesca, in una camera d’hotel.

“Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire. Ok, ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel”.

Ovviamente la nipote di Faber, molto imbarazzata, è scoppiata a ridere:

“Non è vero che eravamo in hotel. Eravamo ‘a casa mia, a casa mia, a casa mia’”.

Gennaro Lillio e la nipote di Faber passionali

Senza ombra di tra Francesca De André e Gennaro Lillio c’è tanta passione. Anche se non c’era bisogno di fare questo piccolo test per capirlo. I due ex concorrenti del Grande Fratello 16 sono sembrati molto affiatati sin dai primi giorni da quando sono entrati nella casa più spiata d’Italia. Probabilmente sarebbe stato meglio se la nipote di Faber si fosse concentrata più sul modello napoletano che su tutto il resto, evitando di fare casini.

Francesca De André è il suo carattere spigoloso

Francesca De André, infatti, quando parla di cose che non la riguardano direttamente, che comunque non si è mai risparmiata dicendo le cose sempre in faccia, finisce con l’esagerare.

Ricordiamo, infatti, alle affermazioni che qualche giorno fa la gieffina ha usato nei confronti di Taylor Mega sempre a Obbligo o Verità. Secondo voi continuerà a fare televisione nonostante il suo modo di fare molto discutibile? Sicuramente la sua protetta Barbara D’Urso la chiamerà come opinionista nei suoi programmi, ovviamente dopo l’estate.