Anticipazioni Bitter Sweet, trama undicesima puntata del 24 giugno: Bulut di nuovo in ospedale

Undicesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Cosa accadrà nella soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda la prossima settimana dal 24 al 28 giugno 2019? Il nuovo sceneggiato ha debuttato su Canale 5 a partire da lunedì 10 giugno 2019, prendendo il posto nel palinsesto del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Dal lunedì al venerdì dalle 14.45 fino alle 15.38 sulla rete ammiraglia Mediaset approdano quindi le avventure di Nazli, interpretata da Özge Gürel, volto amato dal pubblico che ha seguito Cherry Season – La Stagione del Cuore e Ferit, impersonato da Can Yaman. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il piano diabolico di Hakan e Demet

Le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore del 24 giugno 2019, svelano che durante il processo per l’affidamento il giudice sembrerà simpatizzare molto per gli zii del piccolo, ovvero Hakan e Demet. Ferit, però, non demorderà e farà di tutto affinché i suoi legali facciano emergere la verità sugli interessi della coppia.

Nello specifico Hakan è la moglie Demet vogliono assolutamente solo introdursi nella società. Nel frattempo la giovane Nazli verrà a conoscenza che dietro alle ultime vicende si nasconde lo zampino di Asuman e ovviamente andrà su tutte le furie.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: nuovo infortunio per il piccolo Bulut

Gli spoiler dell’undicesima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, rivelano anche che Nazli vorrebbe confessare la verità a Ferit ma avrà paura di perdere la sua fiducia. Più tardi, a causa di un piccolo incidente, Bulut subirà un infortunio e finirà ancora una volta in ospedale. Ferit e Nazli allora lo raggiungeranno subito ma lì incontreranno Demet, con la quale scoppierà un litigio.

Nel frattempo Fatos vorrà confessare tutta la verità ad Engin, ma forse non è una buona idea. Per scoprire cosa accadrà vi consigliamo di continuare a vedere la nuova soap opera di Canale 5. Per rivedere le puntate basta collegarsi sul portale web Mediaset Play.