Tale e Quale Show 2019 anticipazioni: ecco i probabili concorrenti e quando va in onda

Torna Tale e Quale Show 2019 con Carlo Conti

Tre circa tre mesi sul piccolo schermo tornerà una nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto ancora una volta da Carlo Conti. Ovviamente nelle settimane che precedono la messa in onda sul web iniziano a circolare i primi nomi dei probabili concorrenti.

Negli ultimi giorni erano stati fatti i nomi di Francesco Monte e dell’altro ex gieffino Stefano Sala. Ma ultimamente altri personaggi dello spettacolo hanno fatto il provino per il programma di Rai Uno. Stiamo parlando di: Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, Debora Villa e Debora Caprioglio. Naturalmente per adesso sono solo delle indiscrezioni e la certezza l’avremo solo tra qualche tempo.

I possibili concorrenti dell’edizione 2019

Nel frattempo il noto portale web Tv Blog ha diffuso altri nomi sui possibili concorrenti di Tale e Quale Show 2019. La trasmissione che occuperà di nuovo il venerdì sera di Rai Uno con Carlo Conti potrebbe ingaggiare: Antonio Zequila, l’ex Miss Italia Denny Mendez, l’attrice ed ex naufraga Nadia Rinaldi, il comico Massimo Bagnato ed anche il cantante Marcello Cirillo.

Anche un altro nome è stato fatto, quello dell’attore comico Roberto Ciufoli. In attesa dell’ufficialità che potrebbe arrivare molto presto, sicuramente nei prossimi giorni su internet spunteranno altri papabili concorrenti. Nelle prossime settimane sono previste le ultime riunioni per definire il cast dell’edizione 2019 di Tale e quale show, non sono da escludere nel frattempo altri provini dell’ultimo minuto.

Tale e Quale Show 2019: ecco quando inizia e la giuria

Ma quando prenderà il via l’edizione 2019 di Tale e Quale Show? Stando alle prime anticipazioni il programma di CarloConti prenderà il via il venerdì in prima serata su Rai Uno a partire da metà settembre 2019.

A quanto pare è stata riconfermata la giuria, ovvero Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Durante la messa in onda ci sarà sicuramente la presenza del quarto giudice che di volta in volta cambierà a seconda la scaletta degli ospiti.