Gemma Galgani disperata sui social per un motivo davvero toccante (FOTO)

Uomini e Donne, 'Pensavo di fare la fine di Gemma': la rivelazione di un’ex corteggiatrice
Uomini e Donne, 'Pensavo di fare la fine di Gemma': la rivelazione di un’ex corteggiatrice

Gemma Galgani disperata sui social

Gemma Galgani si lamenta su Instagram e condivide, ancora una volta, il suo dolore per la morte di Piripicchio, l’amatissimo gatto. La dama del Trono Over infatti non ha mai nascosto di avere un legame viscerale con il micio con cui ha condiviso parte della sua vita. La scomparsa del gatto, avvenuta proprio quando il rapporto con Giorgio Manetti era diventato più difficile, ha fatto soffrire moltissimo Gemma, che ancora oggi non dimentica il suo amico a quattro zampe. (Continua dopo la foto)

L’ultima Storia su Instagram infatti è dedicata proprio a Piripicchio e al suo ricordo. Scomparso nel 2016, il gatto continua ad essere nei pensieri della protagonista di Uomini e Donne, che ha raccontato ai fan il suo enorme dolore per la perdita.

Gemma Galgani disperata 

A consolare la dama torinese per fortuna ci sono i fan, che hanno commentato commossi le sue parole, ma soprattutto Mario. La love story con il cavaliere conosciuto a Uomini e Donne procede a gonfie vele a dispetto dei pronostici di Tina Cipollari e sembra sempre più concreta la possibilità di una partecipazione della Galgani a Temptation Island.

Secondo le ultime indiscrezioni la protagonista del Trono Over potrebbe essere fra le coppie che metteranno alla prova la relazione nella versione vip del programma. Se l’ipotesi fosse confermata in tanti sperano di vedere fra i tentatori proprio Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino e la dama hanno vissuto un’intensa storia d’amore seguita da milioni di telespettatori e conclusasi dopo un rifiuto di riconciliazione da parte dell’uomo avvenuto in una puntata speciale in prima serata.

Un amore ritrovato?

Una buonanotte carica di sentimento quella di ieri di Gemma Galgani. La dama di Torino, protagonista indiscussa delle ultime stagioni del Trono Over di Uomini e Donne, ha voluto lanciare un messaggio importante sui social, spingendo i suoi numerosissimi follower ad amare la vita e le sorprese quotidiane che riserva con queste parole:

“Apprezziamo ciò che abbiamo vissuto, ciò che abbiamo oggi, quello che ci aspetta, l’attesa nell’aspettare. Apprezziamo i piccoli gesti che circondano le nostre giornate che senza accorgercene viviamo e non vogliamo […] Apprezziamo la vita perchè è unica!”.

In un lungo post su facebook Gemma Galgani ha spronato i suoi fan ad apprezzare la vita proprio perchè un bene prezioso e unico. Un inno alla gioia quello di Gemma, segno che la dama è felice e ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne?