Vladimir Luxuria vittima di un flirt: sedotta e abbandonata

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Lo sfogo dell’ex parlamentare su un tema delicato quale l’amore

Vladimir Luxuria continua le sue innumerevoli lotte on-line, in TV, in giro nel mondo e fa parlare di sé, sempre in maniera molto positiva. Non per niente è orgogliosa di quanto di lei si dica in giro. Ormai da anni ha costruito il suo personaggio, a differenza di molti altri veritiero, sincero e speciale. Continua ad essere con poco impegno una persona mai banale che riesce a trovarsi a suo agio in qualunque contesto portando avanti le sue battaglie sui diritti civili, sui casi di cronaca e sui casi politici.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale però si sa davvero poco perché in genere preferisce parlare di argomenti più importanti. Una delle ultime notizie a riguardo della sua vita amorosa, parla di una storia che è terminata ancora prima di iniziare.

L’opinionista ha raccontato di essere stata sedotta ed abbandonata da un uomo che lavora a Mediaset come tecnico. Con lui ha condiviso una relazione segreta con tradimenti fino ad arrivare alla rottura. Luxuria pensava di aver trovato l’amore e invece si è resa conto di essere stata presa in giro.

Si è trattato di una relazione molto focosa che l’ha travolta in pochissime settimane e l’ha lasciata sconvolta e senza parole. Raramente Vladimir Luxuria si lascia andare a questo tipo di relazioni, quando ha deciso di farlo ha avuto la prova di non essere fatta per queste cose. Adesso ha dichiarato che qualora il tecnico dovesse ritornare sui suoi passi non gli permetterebbe di avere una seconda possibilità.

Vladimir Luxuria contro il trio Perricciolo, Prati, Michelazzo

In quest’ultimo periodo Vladimir è stata spesso ospite di Barbara d’urso, anche durante l’ultima puntata nel salotto di live non è la d’Urso ed è intervenuta ancora una volta sul caso Pamela prati, Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo.

Per quanto riguarda Pamela Perricciolo è riuscita a fare un’analisi clinica  del soggetto, tipica di una psicologa. Ha dichiarato che secondo lei Pamela Perricciolo ha messo in scena tutta questa pantomima perché in realtà reprime la sua transessualità.

La donna quindi si troverebbe in un corpo non proprio e cercherebbe di fare legare sentimentalmente le altre donne ad uomini partoriti dalla sua fantasia. Vladimir non ha mai nascosto l’indignazione provata nei confronti del trio che ha addirittura avuto il coraggio di mettere in mezzo un bambino e la sua salute, una delle cose più gravi che avrebbero mai potuto fare.