Gossip: Gaetano Arena ha smascherato Erica Piamonte, ecco i dettagli

La sfogo di Gaetano

Oltre a Gennaro Lillio e Francesca De André, un’altra coppia del Grande Fratello sta facendo molto discutere. Si tratta di Erica Piamonte e Gianmarco Onestini. I telespettatori davano per scontato che nel cuore della ragazza ci fosse un altro concorrente, ossia Gaetano Arena. Stando a quanto riportato sui social, la toscana non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti.

Ragion per cui ha deciso di interrompere la loro conoscenza per poi avvicinarsi all’altro. Tale comportamento ha fatto perdere le staffe al diretto interessato al punto tale da esternare il suo pensiero attraverso una Instagram Stories. Gaetano ha smascherato Erika, riferendo che la sua unione al fratello di Luca Onestini è solo e unicamente mediatica.

‘Mi sono state dette frasi importanti da parte sua’

Erika ha spiegato le dinamiche della faccenda. Ha confessato di essere legata a Gaetano, in quanto non rinnega nulla del loro percorso. E’ consapevole di aver pronunciato parole importanti, ma le cose sono cambiate una volta spente le telecamere. La loro relazione non avrebbe avuto un proseguo, dunque ha preferito mettere un punto. Dopo il suo sfogo, è arrivata la versione dei fatti di Gaetano.

Dopo aver visto l’inaspettato avvicinamento Gianmarco, si è sentito preso in giro. Fin dal principio ha dato per certo che non ci sarebbe stato un futuro con lei. Tuttavia ci sono stati dei momenti intimi che l’intera Italia ha visto.

Ha sempre ignorato l’attuale compagno e oggi sono una coppia. Secondo il suo punto di vista non ci sono di mezzo i sentimenti, ma solo fama di popolarità. L’unico modo per ottenerla è montare questa farsa.

Prima notte di Gennaro e Francesca

Se Gaetano ha smascherato Erika, Gennaro ha trascorso la prima notte di passione con la neo fidanzata. Nonostante abbiano tutti contro, la loro love story procede a gonfie vele. La madre del napoletano non accetta ciò, però pare che il suo dissenso non rappresenti un problema. La maggior parte degli italiani crede che non dureranno a lungo. Per scoprirlo non ci resta che attendere.