Eliana Michelazzo perseguitata da Mark Caltagirone: lo sfogo sui social

Dopo l’ultima puntata di mercoledì scorso di Live, non è la D’Urso, è stata posta la parola fine al capitolo Pamela Prati e Mark Caltagirone. Tuttavia, la questione non è affatto finita qui. Moltissime sono le verità che devono ancora venire a galla, infatti, è in corso un processo molto lungo e travagliato.

Ad ogni modo, almeno dal punto di vista televisivo, la cosa sarà congelata, almeno fino al prossimo settembre. Se in tv non si parlerà della vicenda per un bel po’ di tempo, lo stesso non può dirsi per il web. Attraverso Instagram, infatti, è possibile continuare a stare in contatto con i personaggi famosi in modo da scoprire cosa stanno facendo. Ebbene, nel corso della giornata di ieri, una delle protagoniste si questa soap opera, Eliana Michelazzo, ha dato luogo ad un duro sfogo, nel quale ha svelato di essere perseguitata da Mark Caltagirone. Ecco cosa è emerso.

Eliana e la confessione su Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo è l’unica delle persone coinvolte in questa storia ad averci sempre messo la faccia. Purtroppo per lei, però, questo ha significato anche guadagnarsi un numero di haters davvero molto elevato. Oltre a questo, però, si sta aggiungendo una nuova questione a compromettere lo stato d’animo della dirigente dell’AICOS Management. Eliana Michelazzo, infatti, ha svelato di essere perseguitata da Mark Caltagirone.

Dopo la partecipazione all’ultima puntata di Live, non è la D’Urso, l’agente ha alloggiato in un albergo chiamato Calta Hotel. Successivamente, poi, è andata in una pizzeria in compagnia di un’amica e, tra le varie pizze, vi ha trovato anche quella chiamata Marco Caltagirone. A quel punto, allora, la Michelazzo non ha potuto fare a meno di ordinarla. La cameriera, però, nel momento in cui gliel’ha portata, ha mostrato un piatto vuoto. Tutti i presenti sono scoppiati a ridere.

La Michelazzo non ce la fa più ad essere perseguitata

In seguito a questo breve momento di ilarità, però, Eliana Michelazzo si è lasciata andare ad uno sfogo nel quale ha svelato di non farcela più e di essere perseguitata da Mark Caltagirone. Ovunque va trova riferimenti o cose legate a tutta questa situazione.

Poco alla volta sta provando ad uscirne fuori, ma la cosa sembra sia davvero molto difficile e complessa. Il pubblico da casa non perdona e, soprattutto, non perde occasione per manifestare tutta la rabbia e il rancore contro la donna. Questi mesi di pausa serviranno a placare un po’ gli animi di tutti e a far sgonfiare la vicenda? Vedremo.