Natalia Paragoni ha ritoccato il suo viso? Ecco cosa avrebbe cambiato la fidanzata di Andrea Zelletta (Foto)

Natalia paragoni

Segni particolari: bellissima. Natalia Paragoni è la giovane modella di Sondrio che ha rapito il cuore di Andrea Zelletta. Dopo un percorso televisivo abbastanza travagliato a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, il pugliese ha deciso di sceglierla e di provare a vivere il suo amore al di fuori delle telecamere e occhi indiscreti.

Possiamo dire che quello di Andrea per Natalia è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Arrivata negli studi come corteggiatrice del tronista spagnolo Ivan Gonzales, Zelletta ha fatto di tutto per portare a sé la magnifica 21enne. Nonostante il legame costruito anche con le sue due corteggiatrici Muriel Bassi e Klaudia Poznanska, alla fine non ce n’è stato per nessuna, e in trasmissione è apparso a tutti più che evidente che le attenzioni nutrite per Natalia andavano oltre un semplice interessamento.

Natalia Paragoni e l’ombra delle chirurgia

La sua bellezza l’ha portata ad essere affermata, a soli 21 anni, nel mondo della moda. Natalia Paragoni è senza dubbio una delle corteggiatrici più che belle che la trasmissione di Uomini e Donne abbia mai ospitato. Lunghi capelli biondi, occhi color cielo ed un fisico perfetto: Natalia ha addirittura concorso per il titolo di Miss Mondo.

Ma c’è chi insinua che, dietro questa angelica perfezione in realtà si cela un segreto. Alcuni utenti su Instagram hanno infatti scovato delle foto in cui appare leggermente diversa. Secondo i follower la influencer si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per modellare il suo naso. Oggi sarebbe un pò più in sù rispetto alla immagine di alcuni anni fa, in cui lei era anche evidentemente più piccola. Natalia, al momento, non ha risposto alle insinuazioni e non c’è stata alcuna smentita o conferma da parte sua.

Chi è Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è molto amata dal pubblico. Nonostante una bellezza prorompente, si è fatta apprezzare dai telespettatori che l’hanno seguita e supportata in questo lungo percorso in cui ha versato tante lacrime, per la sua semplicità e modestia.

In esterna ha più volte raccontato la sua vita. Terminati gli studi (ha conseguito un diploma) ha deciso di non continuare con l’università e di buttarsi a capofitto nel mondo del lavoro per non pesare economicamente sulla sua famiglia. Inizia quindi a lavorare come estetista, mestiere che però abbandona per intraprendere la carriera come modella. Si trasferisce infatti a Milano, dove collabora con molti brand.

Continua la sua favola d’amore con Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno facendo sognare con la loro storia d’amore. Bellissimi ed innamorati i due non si lasciano mai, tanto da guadagnarsi da parte dei follower, l’appellativo di “Koala”. Addirittura, come dichiarato recentemente, stanno pensando di compiere il grande passo e di andare a convivere, sulla scia di altri “colleghi” di trono come Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.