Spettacolo

‘Hanno tentato di farmi male…’: Simona Ventura sbrocca, ecco cosa è le è successo (Video)

Simona Ventura ospite a La mia passione 

Sabato sera alle 20:30 su Rai Tre va in onda una nuova puntata de La mia passione. Ospite della serata è Simona Ventura che si confesserà a ruota libera. Ad ascoltare le parole di SuperSimo, oltre al pubblico ci sarà il conduttore Marco Marra.

Tra i tanti temi che verranno affrontati uno in particolare è stato approfondito dalla torinese ovvero L’Isola dei Famosi  il reality show che ha presentato per diverse stagioni. È a proposito di questo programma che l’ha vista protagonista anche come naufraga, quest’ultima, stando alle anticipazioni, ha fatto delle affermazioni molto forti.

La conduttrice torinese parla de L’Isola dei Famosi

“Non l’ho mai più guardata…”,

sono queste le prime parole di Simona Ventura a La mia passione. L’artista torinese ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a non guardare più L’Isola dei Famosi nemmeno in televisione. Nello specifico SuperSimo ha detto che si commuove perché si ricorda quel momento.

Non l’ha più guardato per tutte le cose che sono successe dopo e che ha saputo. Sinceramente non si aspettava ci fosse un odio così viscerale nei suoi confronti. Affermazioni abbastanza forti che si fanno ancor più pesanti nel prosieguo della lunga intervista.

“Hanno tentato, in verità, di farmi del male, è stata, comunque, un’esperienza da ricordare… Quello è stato un momento molto doloroso, e i momenti dolorosi non li ricordo”,

ha riferito l’ex moglie di Stefano Bettarini.

Simona Ventura è l’aneddoto su Gianni Versace 

Oltre alla sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha parlato anche di Miss Muretto 1985, o ceto il suo esordio in televisione fino ad oggi. La conduttrice piemontese ha raccontato pure un aneddoto che riguarda il compianto Gianni Versace. Simona ha detto che dopo Miss Universo è andata a suonare a via del Gesù, al noto stilista.

“Mi presento: ‘Sono Simona Ventura, ho vinto Ragazza italiana per Miss Universo e vorrei che Gianni mi desse gli abiti’. Che, poi, oggi, ti prendi una pedata, forse, non lo so. Lui, però, mi ha dato gli abiti e mi disse: ‘Questa ragazza farà strada’”.

Ecco il video intervista:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago