Mila Suarez, la ‘dedica a Francesca De André: “Vaff…lo” (VIDEO)

Mila Suarez Francesca De André

Francesca De André e Mila Suarez, eterne rivali. Le due hanno iniziato a discutere nel Grande Fratello 16 e ogni occasione è buona per darsi contro. In tv, sui social, qualunque sia il contesto si lanciano punzecchiate. Di fatto, non si sono mai sopportate perché l’opinionista ligure ha mosso accuse verso l’altra appena varcata la porta rossa. Doveva difendere, sostiene lei, l’amico Alex Belli e la sua nuova compagnia Delia.

Non era possibile lasciare correre quanto Mila rivelava sulla storia con l’ex attore di Centrovetrine, dal quale si sentiva profondamente tradita, tanto da lamentare pubblicamente che l’aveva fatta soffrire molto. E del resto nelle prime puntate del reality hanno tenuto spesso banco i rapporti tra Mila e Alex, ragion per cui la Suarez trovava sempre nuovi argomenti su cui riflettere ed esprimersi.

Francesca De André suggerisce di farsi una vita

Francesca non vede di buon occhio Mila e quanto successo non serve rammentarlo. Hanno proseguito la querelle settimana dopo settimana e, nonostante il programma presentata da Barbara d’Urso sia giunto alla conclusione, le due ancora si attaccano.

In occasione del gioco “Obbligo o verità”, proposto dai produttori del Grande Fratello 16 dopo la finale del Gf, è stato chiesto alla De André quale canzone dedicherebbe alla Suarez. E la nipote del Faber ha tuonato che, se esistesse, dedicherebbe all’acerrima antagonista una canzone intitolata “Fatti una vita”.

Mila Suarez manda a quel paese

Pertanto Mila nelle scorse ore ha deciso di replicare. Sì, anche lei vorrebbe dedicare una canzone a Francesca De André, ed è molto bella, si chiama Vaff…lo di Marco Masini. Sicuramente – ha aggiunto – potrebbe esserle di grande ispirazione. I suoi fan le hanno suggerito di non voltarsi indietro, alle persone che non fanno altro che farla soffrire.

Gennaro Lillio svela il lato nascosto di Francesca: “Ricopre di attenzioni e spesso mi calma”

Nel frattempo Gennaro Lillio e Francesca De André sembrano affiatatissimi, pur quest’ultima sia volata negli States senza il fidanzato. Gennaro, apparso piuttosto sereno, nel programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Italia Anni 60 ha raccontato che Francesca è una persona particolarmente affettuosa, assai attenta, che riserva tante attenzioni.

D’altra parte il lato caratteriale, irascibile e rabbioso, visto nel Gf assolutamente non gli piace. Lui ha perdonato perché era certo che lei lontana dalla Casa fosse una persona diversa. Sono otto giorni che la trova benissimo, serena e tranquillissima. E addirittura tra i due fuori è stata lei più volte a calmarlo.