Daniele Dal Moro e Martina Nasoni in crisi?: “Le favole non esistono”. Cos’è successo (Foto)

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro, Martina Nasoni

Daniele Dal MoroMartina Nasoni sono stati due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. La ragazza è stata la trionfatrice della 16esima edizione del reality più conosciuto e longevo della televisione italiana.

All’interno della casa più spiata d’Italia i due si sono avvicinati molto e hanno mostrato un certo interesse reciproco. Dopo un primo periodo di dolce frequentazione, però, sono cominciati le incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi sempre di più.

Una volta terminata l’avventura televisiva, però, Daniele Dal MoroMartina Nasoni hanno cominciato quella che sembra una vera e propria frequentazione. Ha spiazzato i fan della coppia un post del giovane. L’ex concorrente del Grande Fratello ha sottolineato che le favole per lui non esistono e quindi in molti hanno pensato che la coppia potesse essere in crisi.

L’avventura all’interno della casa di Daniele e Martina

Martina Nasoni ha vissuto nella casa del Grande Fratello la sua prima avventura televisiva. Il suo nome era balzato all’onore delle cronache, però, qualche tempo prima grazie alla canzone che Irama ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La giovane ha raccontato all’artista di aver un problema cardiaco che ha richiesto l’installazione di un pacemaker e che, nonostante le difficoltà, lei è riuscita a creare la sua quotidianità.

Daniele Dal Moro, invece, lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e pubblicità oltre che fare il modello. I due si sono immediatamente avvicinati e, almeno inizialmente, sembrava che l’interessamento fosse reciproco. Sono seguite settimane turbolente con molte discussioni tra i due. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina Nasoni passando del tempo con altri concorrenti del reality.

Questo atteggiamento, in particolare per le attenzioni riservate a Valentina Vignali, ha mandato in confusione la giovane che a più riprese si è sfogata, sottolineando di essersi sentita presa in giro. Come detto in precedenza, però, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno cominciato a frequentarsi e le cose sembrano andare decisamente per il verso giusto. Sui social appaiono spesso insieme e sembrano sorridenti e felici.

Il post sospetto di Daniele Dal Moro

Un post di Daniele Dal Moro ha lasciato un po’ perplessi i fan della coppia. Ovviamente l’ex concorrente non ha fatto alcun riferimento a Martina Nasoni, ma le sue parole hanno insinuato il dubbio che qualcosa tra i due potesse non andare per il verso giusto.

Ci vuole coraggio. Ce ne vuole per innamorarsi e per smettere d’amare, per partire e per ritornare, per fare progetti. Ci vuole coraggio per soffrire in silenzio. Ce ne vuole per credere alle favole sapendo che non esistono. Ci vuole coraggio per vivere!

Ovviamente potrebbe trattarsi anche di una sua considerazione. In una sua instagram stories, Daniele Dal Moro si è anche rivolto ai suoi fan sottolineando che la parola amore deve essere utilizzata in maniera giusta e coerente.