Spettacolo

Andrea Zelletta grave lutto per l’ex tronista, ecco il suo messaggio

“Proteggimi”, il messaggio toccante di Andrea per la nonna

Andrea Zelletta il tronista di Uomini e Donne che ha concluso da poco il suo percorso a Mediaset scegliendo Natalia Paragoni ha annunciato poche ore fa di aver perso la nonna. Il ragazzo era molto legato alla nonna e ha voluto comunicare la perdita attraverso una Instagram stories molto toccante, brevissima ma significativa.

Fino a ieri era in giro sereno e tranquillo e si divertiva in compagnia degli amici e di Natalia, poi è arrivata la notizia che nessuno si aspettava tanto meno lui. Andrea Zelletta ha salutato la nonna chiedendole di proteggerlo dal cielo. Natalia invece il nulla, lei è parecchio riservata ed ha preferito mantenere il silenzio sull’evento triste. D’altronde si tratta di una cosa molto triste e privata quindi cosa avrebbe potuto dire?

Andrea Zelletta e Niccolò Ferrari lutti gravi a distanza di poco tempo

In questo periodo ne sono successe veramente di ogni, non è la prima volta che tocca comunicare la perdita di uno dei protagonisti del trono. Proprio qualche tempo fa si è parlato della perdita importante che ha subito Niccolò Ferrari ed è sempre un dispiacere, soprattutto in questo caso. I ragazzi hanno sempre scelto di condividere tutto da quando sono usciti da Uomini e Donne, quindi i fan stanno in un certo senso vivendo l’amore insieme a loro. Tutto è rimasto come quando erano in studio. Probabilmente Natalia non è felice di questo, ma Andrea Zelletta è così e c’è poco da fare.

Intanto i due hanno fatto un tatuaggio insieme e questo ci fa capire quanto siano legati l’uno all’altra. Nessuno avrebbe mai puntato sulla loro relazione, molti dicevano che probabilmente si sarebbero lasciati entro poco tempo. Eppure si sbagliavano perchè sono ancora insieme uniti più che mai, tanto da scegliere di fare il tattoo di coppia.

Cosa succederà più avanti non lo sappiamo, intanto abbiamo avuto modo di scoprire che i due vivono insieme a casa di lui a Milano. Andrea Zelletta ha un appartamento affittato insieme ad un amico e Natalia vive con loro. Successivamente prenderanno casa insieme per godersi la loro relazione nella privacy che meritano. Sembrano fare sul serio, si parla di convivenza, di matrimonio e di figli. Eppure Andrea sembrava così indeciso fino all’ultimo, tanto da stupire tutti e lasciare senza parole con una scelta che nessuno si aspettava.

Chiunque avrebbe puntato su Klaudia ed invece ha deluso le aspettative. D’altronde Andrea tiene tanto ai nonni ed in un certo senso ha preferito ascoltare il parere del nonno. Il nonno aveva una preferenza: Natalia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago