Daniele Dal Moro sui social: “Martina mi ha abbandonato”. Ecco cos’è successo (Foto)

Daniele Dal Moro è reduce dall’esperienza nell’ultima edizione del Grande Fratello. All’interno della casa è stata spesso al centro delle polemiche per il suo rapporto con  Martina Nasoni, vincitrice del reality.

Una volta terminato il programma, che ha fatto registrare ascolti record, i due giovani hanno ripreso a frequentarsi. La bella ragazza dal cuore di latta sembra molto interessata al Dal Moro che pare ricambiare il sentimento.

Molto attivi sui social condividono momenti della loro quotidianità. Spesso insieme sembrano felici anche se in una delle ultime stories Daniele Dal Moro ha raccontato di sentirsi abbandonato, mentre cena da solo. Anche perchè nel frattempo altre compagna d’avventura come Valentina VignaliErica Piamonte sono in dolce compagnia.

L’esperienza di Daniele al Grande Fratello

Daniele Dal Moro è giunto fino all’atto finale dell’ultima edizione del Grande Fratello così come Martina Nasoni che, come detto, è riuscita a vincere. I due a pochi giorni dall’inizio dell’avventura televisiva si sono avvicinati e, almeno inizialmente, sembrava che l’interessamento fosse reciproco. Sono seguite settimane turbolente con molte discussioni. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina Nasoni passando del tempo con altri concorrenti del reality.

Questo atteggiamento, in particolare per le attenzioni riservate a Valentina Vignali, ha mandato in confusione la giovane che a più riprese si è sfogata, sottolineando di essersi sentita presa in giro. La cestista, dal canto suo, ha negato ogni tipo di coinvolgimento sentimentale e ha etichettato il rapporto con Daniele Dal Moro solo come un’amicizia. Tutto questo ha esposto Martina Nasoni a una montagna di critiche, sia all’interno che all’esterno della casa. Molti compagni di viaggio l’hanno definita immatura, ma lei è andata avanti per la sua strada e i fatti le hanno dato ragione.

Come detto in precedenza, però, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno cominciato a frequentarsi. Sui social si sono scatenati gli hates contro quest’ultimo che, a detta loro, si sarebbe riavvicinato alla ragazza dal cuore di latta solo per interesse. Ad onor del vero da quel che traspare dai rispettivi profili social,  le cose tra i due sembrano andare decisamente per il verso giusto. Appaiono spesso insieme e sembrano sorridenti e felici.

La confessione social di Daniele Dal Moro

Come detto in precedenza, Daniele Dal Moro, in una delle sue ultime instagram stories ha raccontato di essere stato abbandonato da Martina Nasoni ma il senso non è quello che tutti possono immaginare. In realtà i due si sono separati per i rispettivi impegni e l’ex concorrente del Grande Fratello si è ritrovato a cena da solo.

Martina mi ha abbandonato, Taylor sta con Erica, Valentina ha un moroso che la ama e quindi…io mangio da solo