Scoppia la polemica su Temptation Island prima della messa in onda, ecco il motivo

Temptation Island 2019

Scoppia la polemica su Temptation Island

Scoppia la polemica su Temptation Island. Ecco il motivo. Cinque settimane lontano dal proprio partner, sei coppie e ventisei tentatori (tredici per parte): tutto questo è Temptation Island, il docureality in onda da questa sera su Canale5.

A condurre le coppie in questo viaggio dei sentimenti nel corso delle sei puntate ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. La prima puntata si preannuncia già ricca di colpi di scena, addirittura Maria De Filippi ideatrice del format l’ha definita scioccante. Ultima puntata il 29 luglio con il racconto “un mese dopo”.

Jessica ed Andrea

Avrebbero dovuto convolare a nozze il 9 giugno ma sono invece volati a Temptation Island, il piccante reality che da stasera andrà in onda su Canale 5. Riuscirà l’hair stylist vicentino Andrea Filomena a riportare la sua bella Jessica Battistello sull’altare?

Jessica Battistello è nata 25 anni fa a Piove di Sacco e lavora come consulente finanziario. Convive con Andrea da due anni e mezzo e la relazione sembrava talmente solida da portare la coppia a decidere per il grande passo, ma…

“Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e già dato l’anticipo per la location.

Andrea Filomena ha 30 anni ed è titolare di un salone a Torri di Quartesolo. Molto conosciuto in zona, la notizia della sua partecipazione al reality si è ben presto diffusa su molti profili social. Non condivide i dubbi della fidanzata:

 “Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho”.

Tutti pronti

La sesta edizione di Temptation Island è infatti ai nastri di partenza: questa sera in prima serata su Canale 5 si riaccenderanno le luci sull’isola delle tentazioni pronta anche quest’anno a regalarci pillole di trash e risate a non finire.

Ce ne saranno delle belle così come preannunciato anche da Maria De Filippi e da Filippo Bisciglia.