Beautiful spoiler 25 e 26 giugno: la dura decisione di Ridge

Gli spoiler dei prossimi due appuntamenti di Beautiful, martedì 25 e mercoledì 26 giugno, si prospettano davvero ricchi di tanti colpi di scena. Molti saranno gli argomenti degni di nota. Tra questi, quello che genererà maggiore scalpore sarà, sicuramente, la dura ed inaspettata decisione che sarà costretto a prendere Ridge Forrester, ma non è tutto.

Finalmente si scoprirà anche l’esito dell’ecografia di Hope. In seguito ad un malore, infatti, la ragazza si è recata dal suo medico per sottoporsi a dei controlli. Peccato, però, che nel corso della visita, la dottoressa ha fatto molta fatica a trovare il battito del cuoricino del bambino. Ecco nel dettaglio, quindi, che cosa accadrà.

Beautiful 25 giugno: l’esito dell’ecografia di Hope

Gli spoiler della puntata di martedì 25 giugno di Beautiful rivelano una notizia importante per Hope e Liam. I due ragazzi, infatti, saranno in ospedale per l’ecografia della Logan. Dopo il malore è stato necessario effettuare dei controlli. La dottoressa, però, annuncerà ai due protagonisti una notizia davvero spiazzante.

Purtroppo, infatti, gli dirà di non riuscire a sentire il battito del cuoricino del bambino. Questa notizia, ovviamente, sarà devastante per Hope e Liam. Specie la ragazza si farà prendere dal panico dal momento che non riuscirebbe a sopportare la brutta notizia. Ad ogni modo, dopo un bel po’ di paura, il medico riuscirà finalmente a sentire il battito e i due coniugi potranno, finalmente, tirare un sospiro di sollievo.

Katie, nel frattempo, sarà sempre più convinta da Thorne a chiedere l’affidamento esclusivo di suo figlio Will. La donna, infatti, in seguito ad un primo momento di dubbi e titubanze, deciderà di compiere il primo passo verso questa direzione così drastica. Thorne, ovviamente, le dirà di restarle sempre accanto.

Puntata 26 giugno: la decisione di Ridge

Secondo gli spoiler, l’episodio di Beautiful di mercoledì 26 giugno, invece, sarà incentrata su altro. Alla Forrester Creation, infatti, si effettueranno delle riunioni estremamente importanti per l’azienda. La situazione diventerà così delicata al punto che Ridge si troverà costretto a prendere una dura e drastica decisione. L’uomo, infatti, dovrà decidere se eliminare la Hope for the future, oppure, la linea di sua figlia Steffy chiamata Intimates. Mantenere entrambe le linee, infatti, si rivelerà alquanto controproducente ai fini economici dell’azienda.

A quanto pare, quindi, Steffy e Hope si troveranno, ancora una volta, l’una di fronte all’altra, mentre Ridge sarà tra due fuochi. Da un lato ha il marchio che sua figlia stava portando avanti con tanto onore. Dall’altro, però, c’è Hope, la figlia di sua moglie Brooke che sta attraversando già dei momenti parecchio complicati a causa della gravidanza. Cosa deciderà di fare Ridge? Lo scopriremo nelle prossime puntate.