Spettacolo

Diletta Leotta spiazzata da un fan: il gesto inaspettato mentre lavora

Diletta Leotta è tra le conduttrici televisive più seguite di sempre. La  bellissima giornalista sportiva, infatti, è il sogno proibito della maggior parte degli italiani e non. Molti sono gli spasimanti e i fan che sarebbero disposti a compiere gesti estremi pur di catturare la sua attenzione. Ad ogni modo, questa mattina la Leotta è andata come sempre a Radio 105 per condurre la trasmissione radiofonica in cui lavora.

Ebbene nel bel mezzo della giornata, un’inaspettata sorpresa l’ha lasciata completamente senza parole. Nella sala di registrazione, infatti, è giunto un suo collaboratore con un enorme fascio di rose rosse. Diletta Leotta è rimasta letteralmente spiazzata dal fan in questione. Ad ogni modo, le persone che erano con lei non hanno fatto altro che chiederle di aprire il biglietto in modo da capire chi fosse il mittente. Dunque, scopriamo che cosa è emerso.

Bellissimo gesto di un ammiratore per Diletta Leotta

Quest’ultima settimana di giugno è incominciata nel migliore dei modi per Diletta Leotta, la quale è rimasta spiazzata da una meravigliosa sorpresa. Un ammiratore segreto, infatti, le ha fatto recapitare nel posto in cui lavora un mazzo bellissimo e grandissimo di rose rosse. Tra i fiori, ovviamente, c’era anche una busta.

I suoi collaboratori, impazienti e curiosi di conoscere il nome del mittente, hanno esortato la giornalista ad aprire quanto prima e leggere il contenuto della missiva. Ad ogni modo, nel momento in cui Diletta ha aperto la busta, all’interno c’erano semplicemente due iniziali: la M e la B. Il collaboratore della Leotta, in sottofondo, ha gridato chiedendole chi fosse questo M. B. La ragazza, però, è rimasta completamente in silenzio.

Mistero sul mittente del regalo a Diletta

Successivamente, poi, i fiori sono stati portati in un posto più sicuro. Ad ogni modo, nel corso del tragitto, il collaboratore della giornalista ha voluto lanciare un messaggio al mittente. Il ragazzo, in questione, infatti, ha esortato tutte quelle persone che avessero intenzione di mandare dei fiori a Diletta a tagliare le spine, dal momento che si stesse distruggendo tutte le mani per portarli.

In ogni caso, piccolo incidente a parte, resta un mistero capire chi sia stato il mittente di tale bellissimo gesto che ha lasciato spiazzata Diletta Leotta.

In questi giorni, si era vociferato di un flirt con Francesco Monte, dal momento che in una IG Stories i due sembravano essere insieme. Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito tali pettegolezzi. Effettivamente, anche le iniziali all’interno del bigliettino non coincidono. Chi sarà, dunque, lo spasimante di Diletta?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago