Sara Affi Fella si prende gioco degli haters: l’ironia sul suo passato che non piace

Sara Affi Fella si prende gioco degli haters: l’ironia sul suo passato che non piace
Sara Affi Fella si prende gioco degli haters: l’ironia sul suo passato che non piace

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé. La modella di Venafro, infatti, si sta rendendo protagonista di alcuni video e foto che stanno generando parecchio scalpore sul web. A quanto pare, nonostante siano passati dei mesi dall’esplosione della bomba, il pubblico da casa non ha affatto dimenticato quanto accaduto.

Allo stesso modo, però, anche lei non perde occasione per lanciare qualche frecciatina a tutti gli haters che la continuano a criticare per il suo passato. Proprio nel corso della giornata di ieri, la ragazza si è presa gioco di alcuni utenti pubblicando delle IG Stories che non sono molto piaciute al popolo del web.

Le frecciatine sul passato di Sara Affi Fella

La vita di Sara sta procedendo a gonfie vele. La ragazza, infatti, è felicemente fidanzata con il calciatore del Trapani, Francesco Fedato, e si è trasferita anche in Sicilia per stargli accanto. Nonostante la sua vita stia procedendo in modo sereno e tranquillo, non mancano frecciatine e riferimenti il suo discutibile trascorso.

In seguito a tutto quello che è accaduto a Uomini e Donne, infatti, al nome di Sara Affi Fella viene accostato il termine scandalo. Proprio per questo, un suo amico ieri ha voluto ironizzare sulla vicenda. Il ragazzo in questione, infatti, nel chiudere la valigia della ragazza, ha notato che sul retro ci fossero le sue iniziali, ovvero “SAF”. Nel notare questo particolare, il protagonista non ha potuto fare a meno di fare qualche battutina.

Il popolo del web non gradisce l’ironia

Il ragazzo ha detto: “Sara Affi Fella, la donna dello scandalo”. Nel frattempo, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto altro che ridere a crepapelle e ironizzare sulla vicenda.

Il video in questione non è stato molto gradito dal popolo del web. Il suo modo di scherzare e la sua arroganza, infatti, non stanno affatto contribuendo a far ricredere le persone sul suo conto.