Spettacolo

Temptation Island: Katia ha oltrepassato il limite. Ecco reazione di Vittorio

Katia ha oltrepassato il limite

Da poche ore è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Le coppie hanno deciso di mettersi alla prova per capire se il loro è vero amore. Quella formata da Andrea e Jessica è già al centro del gossip. Lei si è avvicinata ad Alessandro e ciò sta facendo cadere nello sconforto il ragazzo.

Probabilmente sarà lui a chiedere il primo confronto. Per quanto riguarda Vittorio e Katia, stanno facendo discutere gli atteggiamenti di lei. Fin dall’inizio ha ammesso di pensare a sé stessa prima che agli altri, incluso il fidanzato. Si sta lasciando andare con un tentatore e ciò sta infastidendo parecchio Vittorio.

Le parole di Katia

I due sono fidanzati da due anni. Se Vittorio dichiara apertamente di amarla e di voler andare a convivere, Katia tentenna perché teme di perdere la sua libertà. Al primo falò il ragazzo ha visto dei video che l’hanno lasciato a bocca aperta. Katia ha trascorso una giornata intera con un tentatore. Durante la cena a lume di candela, ha fatto delle dichiarazioni abbastanza pesanti.

Ha confessato senza peli sulla lingua di essere disposta a lasciarlo qualora conoscesse un altro. Accanto vorrebbe una persona che le tenga testa e Vittorio non è in grado di farlo. In poche parole ha esagerato sia nelle parole che nei fatti. La reazione di Vittorio è stata immediata. Ha promesso di vivere quest’esperienza con più leggerezza, ma con le giuste riflessioni.

La reazione di Vittorio

Katia ha oltrepassato il limite e la reazione di Vittorio non si è fatta attendere. Con i suoi modi pacati, si è confidato con Filippo Bisciglia in presenza degli altri fidanzati. Ha ammesso di aver un carattere tranquillo e per questo Katia non si è mai data dei freni. Il fatto che abbia sentito dire di non essere un uomo che le dia testa, l’ha fatto riflettere.

Ragion per cui ha promesso a se stesso di valutare bene prima di prendere una decisione. Secondo le anticipazioni, a breve assisteremo a un confronto immediato. Sarà lui a chiederlo o Andrea?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago