Lorenzo Riccardi asfaltato sui social: commenti sessisti su Temptation Island

Nel corso della puntata di ieri di Temptation Island ne sono accadute davvero di tutti i colori. Numerose sono state le coppie che si sono rese protagoniste di intrighi e quasi tradimenti. Sul web, intanto, molti personaggi popolari hanno deciso di commentare quanto accaduto. Tra questi, quello più pungente, e di conseguenza più bersagliato, è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo.

Il ragazzo, infatti, ha commentato quanto accaduto ed ha espresso dei concetti che non sono molto piaciuti ai telespettatori. Lorenzo Riccardi, infatti, è stato accusato di aver fatto commenti sessisti sulle donne di Temptation Island. Ecco cosa è successo.

La prima puntata di Temptation Island crea scalpore, l’intervento di Lorenzo

Finalmente, l’attesa è terminata, ieri è andata in onda la prima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island. Le cose che sono accadute sono state davvero tante. Tra le coppie, quelle che hanno generato maggiore scalpore sono state sicuramente quelle formate da Jessica e Andrea e Katia e Vittorio.

In entrambi i casi, ad avere maggiori dubbi in merito alla relazione di coppia, sono state le ragazze. Per quanto riguarda i primi due, Jessica ha deciso di partecipare a Temptation dopo aver annullato il matrimonio con il suo compagno. Ad un certo punto, infatti, ha incominciato a dubitare dei suoi sentimenti. Katia, invece, è sempre stato uno spirito libero. La ragazza spera che il suo compagno si sia una svegliata altrimenti non riesce proprio a trovare più stimoli nel rapporto. Pertanto, entrambe le ragazze si sono avvicinate a dei tentatori.

Ebbene, nel corso della puntata, l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi ha espresso dei commenti a riguardo, che molti hanno reputato sessisti. (Continua dopo il post)

I commenti sessisti di Riccardi e le accuse sul web

Il ragazzo, infatti, ha detto che a Temptation Island non c’è niente da fare, a comportarsi male sono sempre le donne. Riccardi ha anche detto di amare molto le donne, ad ogni modo, i tempi sono cambiati e la situazione pare stia davvero degenerando. Lorenzo, inoltre, ha anche criticato il fatto che alcune coppie non avessero rapporti intimi da tempo e decidessero di prendere parte al reality show per risolvere la situazione. L’ex tronista, infatti, ha esortato le donne a pensarci prima e a concedersi prima.

Tali commenti di Lorenzo Riccardi sono stati giudicati sessisti. Proprio per questo motivo, sui social molti utenti l’hanno attaccato dandogli del maschilista e del ridicolo. Come reagirà il cobra di Uomini e Donne? Staremo a vedere.