Anticipazioni Temptation Island seconda puntata del 1 luglio: Nunzia lascia Arcangelo

Tamptation Island

Spoiler secondo appuntamento di Temptation Island 2019

Lunedì sera su Canale 5 è andata in onda la prima attesissima puntata di Temptation Island 6. Ma cosa accadrà nel secondo appuntamento? Ieri sera gli ultimi minuti sono stati dedicati alle anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana. I protagonisti assoluti saranno ancora una volta Nunzia ed Arcangelo.

Nella prima puntata ci si è soffermato di più su quello che è accaduto tra Jessica ed Andrea, mente lunedì 1 luglio i telespettatori avranno la possibilità di vedere i movimenti dei due campani. E stata proprio la fidanzata a chiedere un confronto col ragazzo dopo che quest’ultimo ha fatto delle affermazioni che non le sono piaciute. Entrambi hanno trovato consolazione nei tentatori e tentatrici e sicuramente non mancheranno i colpi di scena.

Come finirà il falò tra Nunzia ed Arcangelo?

Nella prossima puntata di Temptation Island 2019 Nunzia ed Arcangelo si troveranno uno davanti all’altro per il primo confronto davanti al falò. E se tutti i telespettatori erano convinti che a lasciare il reality show della tentazioni fossero Jessica ed Andrea vi sbagliate di grosso. Se quest’ultima non ha voluto incontrare il fidanzato, Nunzia invece ha voluto assolutamente parlare con lui.

Ma cosa accadrà tra loro? Rimarranno insieme nel programma condotto da Filippo Bisciglia o si separeranno? L’unica cosa certa è che la prima coppia che si confronterà abbandonerà il gioco. Quindi se la prima coppia non si è vista, è quella composta dai napoletani a mollare tutto?

Ecco cosa accadrà alle altre coppie nella seconda puntata di Temptation Island 6

Gli spoiler del secondo appuntamento di Temptation Island 6 previsto per lunedì prossimo 1 luglio, svelano che ci sarà il falò tra Nunzia ed Arcangelo. Inoltre il rapporto tra Jessica e il suo tentatore continuerà gettando nello sconforto assoluto il fidanzato Andrea.

Vittorio si sveglierà, ma la sua uscita con una tentatrice verrà sminuita da Katia. Poi vedremo Nicola e Sabrina, lei è sempre più vicina a Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia.