Uomini e Donne: l’indizio della rottura tra Andrea e Arianna

E’ finita tra Andrea e Arianna?

Nelle ultime ore Andrea Cerioli Arianna Cirrincione sono al centro del gossip per un presunto addio. Si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e da allora sono trascorsi dei mesi. Dopo Angela Nasti ed Alessio Campoli, sembra che anche loro siano giunti al capolinea. Per il momento nessuno dei due si è espresso a riguardo.

Per questo motivo è intervenuto l’ex corteggiatore Amedeo Venza per chiarire la situazione. Tramite delle Instagram stories ha confermato la fine della loro storia d’amore. Come lui, gli utenti social più attenti hanno notato l’indizio della rottura. In poche parole hanno smesso di pubblicare insieme delle foto sui social.

‘Loro sono veri, non sono interessati al business’

Andrea ha avuto per l’ennesima volta la possibilità di sedersi sul trono di Maria De Filippi. A differenza di alcuni suoi ‘colleghi’, non ha mai baciato le sue corteggiatrici. Si è lasciato andare solo con Arianna, colei che gli ha fatto battere il cuore. Molti dubitavano della loro lealtà, dal momento che il tempo per conoscersi è stato molto ridotto.

Andrea, infatti, ha anticipato la scelta perché era sicuro dei suoi sentimenti. Tempo fa il bolognese aveva annunciato che sarebbero andati a convivere. Lei avrebbe lasciato la sua terra per raggiungerlo a Bologna. Da quando si parla della crisi, hanno optato per il silenzio. In tanti hanno chiesto un piccolo gesto per capire se la relazione stia procedendo bene o no. In realtà si limitano a rispondere a domande che non toccano la sfera sentimentale.

Operazione di marketing?

Molti sono dispiaciuti per la situazione che si è creata all’interno della coppia. Altri invece dubitano della crisi, in quanto hanno parlato di una semplice operazione di marketing. In poche parole entrambi non si stanno esponendo per uno scopo preciso.

Probabilmente l’incertezza è stata creata per farsi seguire di più su Instagram. Si tratta di una supposizione priva di fondamento concreto. L’unica certezza è il silenzio, ulteriore indizio della rottura.