Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: è crisi

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate e seguite dal pubblico. La loro storia d’amore nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi ha appassionato e fatto innamorare schiere di romantici fan. Eppure, qualcosa sembra essersi rotto.

Gli indizi che parlano di crisi

I follower più attenti in questi ultimi giorni hanno notato una totale assenza di like e commenti alle rispettive foto. Un segnale a loro dire preoccupante considerato che i due sono soliti scambiarsi “attenzioni social” giornalmente e a qualunque ora. Ad infittire il mistero ci sarebbero inoltre altri segnali: Andrea è volato da solo a Milano Marittima per una serata, mentre Arianna ha fatto ritorno a Genova, a casa dei suoi genitori.

Inoltre, una Instagram Stories pubblicata dall’ex tronista romagnolo ha ancora di più insospettito i fan. Andrea appare da solo in macchina, in sottofondo la canzone  di Pink “What about us”, il cui testo parla di un amore inesorabilmente finito. Che sia già arrivata al capolinea il legame d’amore tra il tatuato 30enne e la modella?

Colpo di fulmine per Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è stato seduto sul trono di Uomini e Donne per ben due volte. Il suo percorso televisivo alla ricerca dell’amore, la prima volta è stato tutt’altro che usuale. Tutti infatti ricordano che Cerioli ha preventivamente abbandonato il trono decidendo di non scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, Sarah Bergonzi e Valentina Rapisarda, salvo poi intraprendere una relazione con quest’ultima qualche settimana dopo dalla uscita del programma. Un legame tormentato, per cui la Rapisarda si è molto spesa ed ha molto combattuto, ma che non ha resistito: i due si sono detti addio dopo quasi due anni insieme in maniera decisamente poco pacifica.

Dopo questa sua delusione sentimentale, e la morte della sua cara mamma, scomparsa a causa di un tumore, la padrona di casa Maria De Filippi decide di dargli un’altra opportunità e di farlo sedere nuovamente sul tanto agognato trono rosso. Qui, dopo anni da single ha ritrovato l’amore. Arianna Cirrincione è per lui un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che ha deciso di scegliere prima della fine del programma, lasciando tutti senza parole.

Le accuse di Gianni Sperti

La decisione, apparsa ai più piuttosto azzardata, considerata la brevissima conoscenza dei due, ha sollevato non poche polemiche. In particolare, lo storico opinionista Gianni Sperti, durante tutto il trono ha attaccato i ragazzi, accusandoli di conoscersi già al di fuori delle telecamere. Illazioni che ovviamente sono sempre state restituite a gran voce al mittente.