Panico nella notte per Claudia e Lorenzo, lei: “Sento delle voci”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una coppia estremamente affiatata, una delle poche che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di andare a convivere. I due, dunque, stanno serenamente vivendo la loro storia d’amore e non esitano a mostrare sul web i momenti più salienti e più divertenti della convivenza.

Questa notte, però, è accaduto un episodio alquanto strano, il quale ha generato parecchio sgomento. Sul profilo di Lorenzo, infatti, attraverso le IG Stories, sono apparsi dei video un po’ bizzarri, i quali hanno generato panico nel cuore della notte per alcune dichiarazioni di Claudia. Ecco cosa è successo.

Claudia e Lorenzo vedono Temptation Island, poi l’episodio strano nella notte

Claudia e Lorenzo hanno trascorso la serata di ieri, lunedì 24 giugno, sereni e tranquilli nella loro casetta a guardare Temptation Island. I due ex concorrenti di Uomini e Donne non hanno potuto fare a meno di commentare quanto accaduto. Soprattutto, l’ex tronista ci è andato giù in modo parecchio pesante contro alcune ragazze del reality. In particolar modo, ad essere presa di mira è stata Jessica. Quest’ultima, infatti, si è molto avvicinata ad un tentatore, al quale ha rivelato dei particolari parecchio privati e intimi di Andrea.

Ad ogni modo, dopo essersi divertiti a sparare a zero e a commentare tutto quello che è accaduto nel corso della prima puntata di Temptation Island, i due ragazzi sono andati a letto. Nel cuore della notte, però, alcune dichiarazioni di Claudia a Lorenzo hanno generato il panico. Riccardi, ovviamente, non ha potuto fare a meno di filmare tutto.

Panico alle 3 di notte, ecco cosa è successo

Lorenzo Riccardi, infatti, ha pubblicato alcuni video, risalenti alle 3 di notte, in cui la sua compagna ha detto di sentire delle voci. La ragazza sembra alquanto preoccupata. Tuttavia, nel momento in cui l’ex tronista le chiedere di essere più precisa, si capisce chiaramente che la Dionigi stia sognando. Dopo i primi momenti di panico nella notte, infatti, Lorenzo ha incominciato a prendere in giro Claudia chiedendole di spiegare meglio cosa intendesse. A quel punto, allora, la ragazza ha detto, in modo particolarmente colorito, al suo fidanzato di non rompere le scatole.

La scenetta si è rivelata davvero molto divertente. La coppia, infatti, è tra le più amate sul web proprio per la loro simpatia e spontaneità. Ad ogni modo, in merito a quanto accaduto nella notte, i due non si sono ancora espressi. Si attendono, dunque, nuove e simpatiche IG Stories non appena saranno svegli e attivi.