Uomini e Donne, Natalia Paragoni rivela: ‘Ecco che cosa ho pensato la prima volta che ho visto Andrea’

Natalia Paragoni ha svelato un retroscena legato al trono di Andrea Zelletta. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne: tra Andrea e Natalia procede tutto a gonfie vele

Quasi un mese fa Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ha portato alla fine Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni e ha scelto Natalia. Da quel momento sono inseparabili e sui social si mostrano complici e felici. Stanno sperimentando una semi convivenza e, spesso, rispondono alle domande dei loro fan. Infatti, Natalia in questo modo ha fatto una confessione sul periodo in cui Andrea è arrivato in trasmissione.

Natalia Paragoni: ‘Ecco che cosa ho detto quando l’ho visto’

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno molto bene che Natalia era una corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Verso la fine del suo percorso, però, Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Andrea Zelletta. Quest’ultimo ha notato Natalia e ha iniziato a corteggiarla. Alla fine lei ha ceduto ed è passata dalla sua parte. A distanza di mesi, l’ex corteggiatrice ha rivelato che cosa ha pensato quando Andrea è entrato in studio:

Io ero dietro nei camerini con Irene e la prima cosa che ho detto quando l’hanno presentato è “perché non è sceso prima?”. Poi sono entrata per ultima in puntata e…

Le foto pubblicate nella storia da Natalia mostrano il tronista mentre continua a guardare lei, anche se era una corteggiatrice di Ivan.

Le scelte dell’ultima stagione di Uomini e Donne

Nella stagione che si è appena conclusa di Uomini e Donne ci sono state molte scelte andate a buon fine. Teresa Langella ha iniziato la sua relazione con Andrea Dal Corso, dopo qualche difficoltà. Luigi Mastroianni è felice con Irene Capuano, mentre Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono andati a convivere a Latina.

Ivan Gonzalez è innamorato della sua Sonia Pattarino, mentre Andrea Cerioli ha appena superato una crisi con la sua fidanzata Arianna Cirrincione.

Nella seconda parte del trono classico Andrea ha scelto Natalia e sono più affiatati che mai, mentre Giulia Cavaglià ha scelto Manuel con il quale dovrebbe fare un viaggio a breve. Solamente la scelta di Angela Nasti ha avuto un risvolto negativo. Dopo appena dieci giorni lei e Alessio Campoli si sono lasciati.