Andrea Zelletta confessa: “Non sono stato bene. Naty mi è stata vicino”. Cos’è successo (Foto)

Andrea ZellettaNatalia Paragoni sono una delle coppie più seguite e amate del momento. I due sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, che ha appassionato milioni di telespettatori.

I due si sono piaciuti sin dall’inizio ma prima di arrivare alla scelta hanno dovuto faticare non poco per non rovinare il rapporto. Entrambi con un carattere molto forte e deciso, non si sono risparmiati e si sono messi in gioco senza remore mostrando tutti gli aspetti positivi e anche quelli negativi del proprio carattere.

Una volta usciti dal programma i due sono sembrati estremamente in sintonia. Molto attivi sui social Andrea ZellettaNatalia Paragoni sembrano essere molto felici. L’ex tronista, in una instagram stories, ha confessato di non essere stato bene in questo ultimo periodo ma che fortunatamente ha superato il tutto grazie alla vicinanza della propria fidanzata. Una volta di più i due hanno dimostrato la forza e la purezza del sentimento che li unisce.

Natalia e Andrea a Uomini e Donne

Andrea Zelletta, come detto in precedenza, è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. E’ riuscito a catalizzare l’attenzione su di sé sin dal suo arrivo ne dating show di canale 5. In pochi giorni ha sottratto una corteggiatrice allo spagnolo Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni, la bella fotomodella che prima del suo ingresso corteggiava proprio lo spagnolo e con il quale la conoscenza è terminata a causa dell’intromissione di Zelletta arrivato fino alla villa.

A contendersi il modello venticinquenne, oltre alla Paragoni anche Klaudia Poznanska  e Muriel Bassi. Tra alti e bassi le ragazze hanno mostrato al tronista il loro interesse. I tanti baci che Andrea Zelletta ha dato alle sue corteggiatrici ha suscitato molte polemiche dentro e fuori allo studio di Uomini e Donne.

All’atto finale, quello della villa, sono arrivati, oltre al tronista, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. La scelta, a differenza delle altre edizioni, è stata trasmessa in diretta. Andrea ha chiamato prima la bella Klaudia e dopo aver parlato con lei si è dichiarato a Natalia.

Andrea Zelletta è stato male: la confessione social

Andrea Zelletta per un po’ è sparito dai social, motivo per il quale molti dei suoi fan hanno iniziato a preoccuparsi. Poche ore fa, però, è stato proprio l’ex tronista a tranquillizzare tutti e a spiegare cos’è successo.

Stando a quanto ha scritto Andrea Zelletta in una sua instagram stories, negli ultimi giorni non è stato molto bene. Probabilmente si è trattato di un qualche piccolo problema di salute. Durante questo periodo, ha sottolineato l’ex tronista di Uomini e Donne, la sua bella Natalia Paragoni è stata al suo fianco.