Spettacolo

Ylenia Carrisi sarebbe stata vista a Venezia, la figlia di Al Bano e Romina Power è irriconoscibile: la segnalazione (Foto)

Ylenia Carrisi è ancora viva?

Sono trascorsi 25 anni da quando Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano e Romina Pwer fece perdere le sue tracce mentre era in vacanza a New Orleans. Da qual momento in poi sono state fatte molte supposizioni sul destino della ragazza. Delle segnalazioni dicevano che si sarebbe gettata nelle gelide acque del fiume Mississippi.

Mentre altri ancora che è stata assassinato da un serial killer della zona, o addirittura che si trova in un convento in Arizona. Resta il fatto che tutte queste segnalazioni sono risultate infondate. Il Maestro Carrisi l’ha fatta dichiarare morta presso il Tribunale di Brindisi, mentre la cantante statunitense è convinta che la figlia sia ancora viva.

Le varie segnalazioni su Ylenia Carrisi

Fra e varie piste seguite sulla ricerca della figlia di Al Bano e Romina Power c’è quella fatta dal fotoreporter Roberto Fiasconaro. Quest’ultimo, infatti nel 2000 fotografò una ragazza bruna che somigliava moltissimo a Ylenia Carrisi. La giovane in questione, però, era ingrassata.

Ma era davvero la primogenita della storica coppia? Ma se davvero fosse lei questa ragazza perché si è nascosta per tutti questi anni? La vicenda della giovane Carrisi, scomparsa nel nulla a New Orleans il 6 gennaio del 1994, è ritornata alla ribalta dopo la pubblicazione di un libro autobiografico del padre Al Bano. Il Maestro salentino nel volume ‘E’ la mia vita’ ha dedicato un intero capitolo alla figlia scomparsa a soli 23 anni.

L’ex marito di Romina continua a ribadire che la sua ‘bambina’ sia morta annegando nel Mississipi con la mente devastata dalla droga. Il suo corpo, però, non è mai stato ritrovato, eppure il genitore è convinto che non la rivedrà mai più. Di diverso avviso moltissime persone, tra le quali giornalisti di tutto il mondo ed investigatori privati che ancora cercano la ragazza certi che, invece, la Carrisi junior sia ancora viva e nascosta da qualche parte.

La confessione del fotoreporter

Roberto Fiasconaro ha rivelato di aver scattato quella foto nella notte e si trovava nella stazione a Venezia per un motivo ben preciso:

“TRE QUATTRO GIORNI PRIMA AVEVO RICEVUTO LA SEGNALAZIONE DA UN AMICO. MI AVEVA DETTO CHE IN STAZIONE DA UN PAIO DI SERE C’ERA UN GRUPPO DI RAGAZZI E RAGAZZE E UNA DI QUESTE ASSOMIGLIAVA A YLENIA CARRISI”.

La terza volta è riuscito a vedere la ragazza somigliante alla figlia di Al Bano e Romina Power:

“SÌ L’8 APRILE ERO STATO A VENEZIA A TEATRO E A MEZZANOTTE CIRCA SONO TORNATO IN STAZIONE. POCHI MINUTI DOPO SONO ENTRATE QUATTRO RAGAZZE E SI SONO SEDUTE A CHIACCHIERARE VICINO ALLA BIGLIETTERIA. QUELLA CHE MI STAVA DI FRONTE ASSOMIGLIAVA A YLENIA”.

Ecco la foto in questione:

Ylenia Carrisi?
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago