Spettacolo

Meghan Markle umiliata e declassata senza pietà, ecco cos’è successo (FOTO)

Meghan Markle umiliata e declassata

Meghan Markle umiliata e declassata. Il motivo? Non figura tra le 10 persone più potenti nella classifica stilata dal Tatler Magazine.

Forse l’esclusione dipende dal fatto che il vertice della top ten è occupato da William e Kate Middleton. Una doppia umiliazione per Meghan che da sempre mira alla ribalta, ma soprattutto che si vede scalzare dalla cognata con la quale è ai ferri corti e sempre in competizione. (Continua dopo la foto)

In ogni caso, anche Kate ha subito uno smacco. Infatti, al decimo posto della classifica si trova la Marchesa di Cholmondeley, ossia quella Rose Hanbury che si vocifera abbia stregato William.

In ogni caso, l’esclusione di Meghan dalla lista delle persone socialmente più influenti ha sorpreso, considerando la visibilità che lei e suo marito Harry hanno avuto quest’anno e il loro impegno nelle questioni sociali.

Meghan Markle umiliata e declassata così

Un periodo difficile dunque per Lady Markle alle prese col piccolo Archie, in crisi – si dice – con Harry e travolta dalle polemiche a causa delle spese folli per la ristrutturazione della nuova casa, Frogmore Cottage.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, i Duchi del Sussex avrebbero speso 2,4 milioni di sterline, pari circa 2,6 milioni di euro, anche se alla fine il conto potrebbe salire a 3 milioni. Il tutto per fuggire da Kate e dalla vita troppo restrittiva di Corte. I sudditi si interrogano su chi alla fine pagherà per tutti questi lavori, la Famiglia Reale o i contribuenti? Stando a quanto riporta People:

“Tutto quello che non è strutturale, dai mobili agli infissi fino ai sistemi di illuminazione, lo hanno pagato di tasca loro”.

Sarà, ma Meghan è nota per aver le mani bucate, specialmente se non sono soldi suoi. Naturalmente c’è chi difende la coppia affermando che Frogmore Cottage è una dimora storica e dunque è corretto mantenerla in buono stato. Prima che la Regina la regalasse ai nipoti, la casa era utilizzata come appoggio per lo staff.

Restyling time

Harry e Meghan hanno rifatto soffitti, pavimenti, il sistema di riscaldamento, gli impianti di luce e gas. Ha realizzato 5 camere da letto e risistemato bagni e cucina.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago