Selvaggia Lucarelli come una furia smaschera finalmente Marco Carta (FOTO)

Carta e Lucarelli

Selvaggia Lucarelli come una furia

Selvaggia Lucarelli come una furia smaschera finalmente Marco Carta. Si continua a parlare del cantante. In queste ultime settimane finito al centro di numerose polemiche che l’hanno portato su tutti i giornali. Non soltanto la notizia del presunto furto alla Rinascente di Milano ma anche la notizia secondo la quale il cantante sardo avrebbe chiesto ben 8 mila euro agli organizzatori del Gay Pride di Modena per prendere parte all’evento. (Continua dopo la foto)

Una notizia che ha fatto subito il giro del web e della rete e che ha suscitato un bel po’ di polemiche in rete. In molti hanno puntato il dito contro il cantante che qualche anno fa ha dichiarato la sua omosessualità, facendo coming out in diretta televisiva da Barbara D’Urso.

Selvaggia Lucarelli come una furia smaschera finalmente Marco Carta

A denunciare il tutto sono stati gli organizzatori dello stesso Pride di Modena, i quali hanno sottolineato come Marco Carta avesse chiesto una cifra spropositata per la partecipazione all’evento. Il cantante, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, però ha smentito la notizia. Ha detto che gli organizzatori dell’evento non hanno mai parlato con lui direttamente bensì con il suo manager.

E ancora Carta ha dichiarato che dopo questa polemica ha chiesto al suo manager di girargli la mail incriminata dove si parlava del compenso e sostiene che la cifra richiesta sia decisamente inferiore.

‘Mi chiedo perché far diventare gigantesca una cosa piccola’,

ha dichiarato il cantante. In queste ore, però, a smascherare Marco Carta ci ha pensato Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha pubblicato un nuovo articolo sul Fatto Quotidiano, dove ha fatto chiarezza su questa situazione, dopo essere entrata in possesso della mail ufficiale che il manager del cantante si era scambiato con gli organizzatori del Pride.

Parla di Fabiana

Marco Carta parla per la prima volta di Fabiana Muscas, l’amica e fan che era con lui alla Rinascente di Milano il giorno dell’arresto. Le magliette sottratte nello store sono state trovate proprio nella sua borsa e l’infermiera cagliaritana dovrà presentarsi dal giudice insieme al cantante il prossimo settembre per rispondere all’accusa di furto.

Cosa sia davvero successo quel giorno lo stabilirà il giudice, nel frattempo Carta continua a dichiararsi innocente, affermando di non essere stato lui a rubare quelle t-shirt. L’artista sardo, che nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso non aveva voluto svelare troppi dettagli, ha parlato per la prima volta di Fabiana Muscas durante la conferenza stampa di presentazione dell’album Bagagli Leggeri.