Manuel Galiano rompe il silenzio dopo le voci di un presunto tradimento, ma Deianira Marzano ha altre prove

Manuel Galiano ha rotto il silenzio dopo le voci di un presunto tradimento ai danni di Giulia Cavaglià. Ma Deianira Marzano ha mosso altre pesanti accuse nei suoi confronti.

Uomini e Donne: Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià?

Da qualche giorno nel web si sono diffuse voci di un presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià. Quest’ultima ha scelto Manuel nell’ultima stagione di Uomini e Donne che si è conclusa da poco.

Nonostante le dichiarazioni dell’organizzazione di un viaggio insieme, Manuel è partito per Ibiza con i suoi amici. Deianira Marzano ha segnalato che proprio in quell’occasione un amico dell’ex corteggiatore ha fatto un video in cui si vede Manuel baciare una ragazza che non è Giulia.

Manuel non ha replicato alle accuse e Giulia commentava con dei cuori i commenti di persone che le scrivevano di essere dispiaciuti per la situazione. Ma cosa sarà davvero successo? Manuel, finalmente, ha deciso di dire la sua verità.

Manuel Galiano rompe il silenzio dopo le accuse

L’ex corteggiatore era stato avvistato in lacrime all’aeroporto di Ibiza, ma poche ore dopo ha deciso di fare un paio di Instagram Story in cui spiega come sono andate le cose e si scaglia duramente contro Deianira Marzano, la quale ha iniziato il tutto. Manuel si è rivolto a lei chiamandola “Signora di plastica”. Ecco che cosa ha scritto:

Ho preferito vedere fino a che punto sarebbero arrivati la Signora di plastica e Mr. morto di fama pur di racimolare un po’ di audience.

E poi ancora:

Ho preferito ricevere insulti e fango in faccia per giorni pur di aspettare il vostro primo passo falso per poter dimostrare quanto piccole e cattive possono essere le persone […]

Ecco la storia di Deianira Marzano a cui fa riferimento Manuel.

Manuel ha poi fatto un video in cui diceva di portare una maglietta nera quella sera.

Le nuove accuse di Deianira Marzano

Deianira, dopo le storie di Manuel, non è certo rimasta in silenzio. La nota blogger ha fatto in video in cui ha detto:

[…] la prossima volta devi stare attento perché te la fai con ragazze che fanno le escort e intrattengono le persone ai tavoli. Quindi ti stanno anche a prendere per il c*** fessacchiotto!

Poi, ha postato una serie di foto e messaggi di persone che hanno cominciato a scriverle. Da questi messaggi è emerso che Manuel ha fatto due serate in quel locale. Nella prima serata aveva una maglietta nera, ma nella seconda aveva proprio una maglietta bianca. Insomma, sembra che l’ex corteggiatore non sia ancora uscito dal vortice delle polemiche.