Gossip, Andrea Damante avrebbe dimenticato Giulia De Lellis con una mora: ecco chi è (Foto)

Andrea Damante paparazzato con una nuova ragazza: chi è?

Dopo un periodo in sordina Andrea Damante è tornato al centro della ribalta per via della sua ex Giulia De Lellis. Quest’ultima si è gettata fra le braccia del pilota della Moto GP Andrea Iannone, mentre il i giornali e siti di gossip sono curiosi di sapere se il dj veronese ha una nuova fiamma.

In una recente intervista al magazine Spy, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di esserci rimasto male quando ha scoperto la relazione tra Giulia e il centauro. Qualche giorno fa il Dama era apparso accanto a Barbara Fumagalli, mentre di recente con un’altra ragazza.

Una pagina Instagram ha diffuso la foto che mostra Andrea in atteggiamenti intimi con una bellissima donna. Si tratta di una conoscente, un’amica rivista a Myconos oppure la sua nuova fiamma?

L’ex tronista veronese di Uomini e Donne si è fidanzato? 

Stando alla pagina IG che ha riportato lo scatto, questa ragazza si chiamerebbe Aurora. A quanto pare sarebbe una blogger e per il momento non si conoscono altre notizie su di lei. Ancora non si sa se è una semplice conoscente oppure la sua nuova fidanzata.

A questo punto non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte del diretto interessato. Sull’account Instagram in questione viene mostrata l’immagine in cui il bel Damante è abbracciato alla ragazza e parlano con un amico del dj veronese. Sotto il post è riportato questo:

“Nuovo amore per Andrea Damante? Ecco le foto, arrivate stamattina, dell’ex tronista in compagnia di una mora misteriosa. I due, sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi“.

(Continua dopo la foto)

Giulia De Lellis e Andrea Iannone felici

E se è ancora incerta l’identità della ragazza avvistata insieme ad Andrea Damante, Giulia De Lellis si sta godendo la sua nuova storia d’amore con Andrea Iannone. Relazione sentimentale che non va giù a Cecilia Rodriguez che in più occasioni non ha perso tempo ha lanciare delle frecciatine velenose all’influencer romana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.