Giulia De Lellis replica all’attacco di Cecilia Rodriguez e su Andrea Iannone confessa che…

Giulia De Lellis ha deciso di replicare all’attacco di Cecilia Rodríguez. Poi ha raccontato qualcosa in più sulla sua storia con Andrea Iannone.

L’attacco di Cecilia Rodríguez ad Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Nella giornata di mercoledì 26 giugno è uscito un nuovo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui era presente un’intervista doppia di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. La coppia, oltre a parlare del loro amore e delle ultime polemiche su di loro, ha fatto qualche dichiarazione sulla nuova coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis.

Cecilia conosce molto bene entrambi. Iannone è stato fidanzato con sua sorella Belen per anni, mentre con Giulia ha condiviso l’esperienza della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’argentina, però, non sembra apprezzarli. Ecco che cosa ha detto:

Si troveranno bene, benissimo, perché sono della stessa altezza. Come dite voi qui in Italia sono alti un metro e una banana, precisi precisi.

Giulia De Lellis replica all’attacco di Cecilia Rodríguez

A fine giornata, Giulia De Lellis ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower. Ovviamente, in tanti le hanno chiesto che cosa ne pensa delle dichiarazioni di Cecilia Rodríguez. Ecco la risposta dell’esperta di tendenze:

Beh ragazzi, è vero, è la verità. Non sarò alta, non si può volere tutto dalla vita, però sono simpatica.

Mentre Cecilia sembrava molto più polemica nei confronti della nuova coppia, Giulia ha deciso di scherzarci su.

Com’è nata la storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

Tra le domande, ce ne sono state tante anche su Andrea Iannone. Giulia ha cercato di rispondere alle curiosità di tutti raccontando come è iniziata la loro storia. Giulia e Andrea si sono visti per la prima volta ad una cena di gruppo in cui erano con i loro rispettivi partner. In quell’occasione l’influencer aveva pensato che lui fosse antipatico e non si sono parlati molto. Poi, però, quando Andrea e Belen si sono lasciati, lui l’ha cercata:

Ho incontrato una persona straordinaria. Di lui mi ha colpito l’estrema educazione e galanteria.

E ancora:

Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non è mai stato lì a pressarmi ed è entrato nella mia vita in punta di piedi in un periodo non facile per me.

Il periodo non facile a cui fa riferimento è quello in cui, finita la storia con Irama, c’è stato un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Le cose, però, non sono andate bene, anche perché la prima volta si erano lasciati per un tradimento di lui.