Incidente per Chiara Nasti a Ibiza: “Manco il tempo d’arrivare” (FOTO)

La famosa influencer di Instagram Chiara Nasti non è stata molto bene in questi giorni. Essendo particolarmente attiva sui social, la ragazza non ha esitato a condividere tutto con i suoi fan. Poco prima di partire per la sua vacanza a Ibiza, infatti, la sorella dell’ex tronista Angela si è ammalata. Questo, però, non le ha affatto impedito di andare a fare shopping e prepararsi al meglio per questo viaggio. Ebbene, le sciagure non sono affatto finite qui. Una volta giunta in Spagna, infatti, Chiara Nasti ha avuto un piccolo incidente e si è fatta male.

L’evento, ovviamente, è stato prontamente documentato su Instagram Stories con tanto di video e commenti di quanto accaduto. Stando a quanto emerso, pare sia stata colpa di una sua amica. Ecco cosa le è successo.

Chiara Nasti vola a Ibiza nonostante gli acciacchi

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne di sua sorella Angela Nasti, anche il nome di Chiara ha avuto nuovo slancio nel mondo del gossip. La ragazza è divenuta famosa alla maggior parte dei telespettatori dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi. La sua permanenza, però, durò davvero pochissimo, dal momento che, dopo una sola settimana, decise di lasciare tutto e tornare in Italia.

Con il tempo, la giovanissima napoletana è riuscita a fare carriera nel mondo dei social e anche nel commercio. Insieme a suo padre, infatti, ha ideato un brand di costumi molto in voga. Tutto questo, ovviamente, le permette di condurre un tenore di vita parecchio elevato. In questi giorni, ad esempio, Chiara Nasti si sta concedendo una splendida vacanza ad Ibiza, peccato solo per il piccolo incidente subito. (Continua dopo la foto)

Le foto dell’incidente dell’influencer

Dopo pochissimo tempo dallo sbarco in Spagna, però, Chiara Nasti ha subito un incidente al viso. Secondo la ricostruzione dei fatti, pare che una sua amica abbia, involontariamente aperto l’anta di un mobiletto, facendola finire interamente sulla fronte dell’influencer. Quest’ultima, ovviamente, non ha potuto fare a meno di condividere tutto con i suoi fan. La ragazza si è mostrata con una borsetta di ghiaccio sulla fronte. Nel video in questione, è possibile vedere il bernoccolo, abbastanza grosso e gonfio, spuntare proprio nel mezzo della fronte della Nasti. Lei stessa ha commentato la cosa dicendo di non aver avuto nemmeno il tempo d’arrivare.

Ad ogni modo, il piccolo incidente, i malanni di stagione e gli intoppi vari non impediscono minimamente all’influencer di divertirsi e di perdere il sorriso e la voglia di fare sempre cose nuove.