Manuel Galiano attacca Deianira Marzano: “Provi piacere nel recare dolore agli altri” (Foto)

Uomini e Donne

Negli ultimi giorni al centro di una bufera social ci sono la neo coppia composta da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Secondo alcune voci che circolano sul web la relazione sarebbe stata interrotta ma senza rendere pubblica la notizia solo per business.

A diffondere tali voci è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha prima diffuso la notizia di un possibile tradimento di lui con Valeria Bigella e poi con una ragazza di Firenze. Stando a queste voci sembrerebbe proprio che Manuel Galiano nella vacanza fatta ad Ibiza con gli amici si sia proprio dato da fare.

I dubbi sulla fine della relazione tra Giulia e Manuel sono iniziati già prima della sua partenza, visto che già da un po’ di giorni sui loro profili social non c’erano foto insieme e nessun tipo di riferimento al partner. Alcuni fan hanno subito iniziato a sospettare che anche per Giulia Cavaglià e Manuel Galiano proprio come per Angela Nasti e Alessio Campoli, la storia d’amore fosse già giunta al termine.

Ad avvalorare questa tesi anche l’intervento di Deianira Marzano. Quest’ultima ha accusato i ragazzi di essere finti e di non voler ammettere che il loro rapporto sia già terminato. Altra notizia che Deianira ha diffuso sul web è quella del possibile tradimento di Manuel, avvenuto secondo l’influencer in una discoteca ad Ibiza. La partenopea ha pubblicato nelle sue instagram stories un video in cui si vedono in penombra una ragazzo e una ragazza che si scambiano dolci effusioni. Deianira ha ipotizzato che il ragazzo in questione possa essere proprio Manuel Galiano.

L’attacco di Manuel Galiano e Deianira Marzano

Dopo qualche giorno di assordante silenzio da parte di Manuel Galiano è arrivata la risposta. Il ragazzo nel video postato da Deianira pare che indossasse una maglietta chiara. (Continua dopo la foto)

Manuel Galiano a questo punto ha smentito in maniera secca e determinata le accuse dell’influencer, passando al contrattacco. (Continua dopo la foto)

mia cara plasticona, hai pubblicato, l’ennesima storia contro di me, dove supponi, che il famoso ragazzo del video che bacia una ragazza al Pacha… che stava indossando una Polo bianca sia io purtroppo per te indossavo una maglietta nera quella sera.

A questo punto Manuel Galiano inserisce un’immagine della serata alla quale si riferiscono le accuse di Deianira Marzano dove effettivamente indossa una polo nera. (Continua dopo la foto)

Siamo sicuri che la questione legata al fidanzamento tra Manuel GalianoGiulia Cavaglia non si affatto terminata qui e che nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi sui quali vi terremo informati.