Marco Carta confessa tutto e svela una bugia sul furto, ecco la dichiarazione (FOTO)

Marco Carta, Caterina Balivo furiosa con i social: ecco perché
Marco Carta, Caterina Balivo furiosa con i social: ecco perché

Marco Carta confessa tutto

Marco Carta confessa tutto e torna a parlare del furto delle magliette e del processo che lo attende a settembre, nel frattempo si consola su Instagram con Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici.

I due artisti si sono conosciuti nello show nel lontano 2008 e da allora non si sono più lasciati. Marco era fra gli invitati alle nozze di Susy e conosce molto bene anche la sua bambina, la piccola Cristina. Dopo la bufera mediatica che l’ha travolto, in seguito all’arresto e all’accusa di furto, Carta ha ricevuto il sostegno non solo dei fan, ma anche degli amici più cari fra cui c’è proprio la Fuccillo. (Continua dopo la foto)

Sul suo profilo ha pubblicato un video in cui, spensierato e sorridente, gioca con la piccola Cristiana, riempiendola di coccole mentre l’amica li riprende, divertita. Il cantante sardo ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, Bagagli Leggeri, accompagnato da un libro in cui racconta, fra l’altro, l’esperienza dell’arresto.

Marco Carta confessa tutto sul furto

Marco Carta confessa tutto ed è tornato a parlare di quanto accaduto quel giorno in cui si trovava alla Rinascente di Milano in compagnia di Fabiana Muscas, affermando anche che ci sarebbero delle inesattezze nelle informazioni diffuse in questi giorni.

“Non sono finito in cella ma a tutti gli effetti, sulla carta, sì – ha detto in un’intervista radiofonica rilasciata al programma Un Giorno da Pecora -. Se è vero che la procura di Milano avrebbe impugnato il ricorso contro la mancata convalida del mio arresto? È uscita questa notizia ma al momento è un’inesattezza, a noi non è arrivata nessuna notifica, al momento ci risulta inesatta”.

Infine ha rivelato un dettaglio sul giorno del furto.

“Se ho visto rubare le magliette? Assolutamente no. Se sono da uomo? Non le ho viste, le ho solo intraviste, e poi ho saputo che erano da uomo”.

Le dichiarazioni dalla d’Urso

Nello show della di Barbara d’Urso, fra le lacrime, Marco ha affermato di essere innocente e ha smentito le parole del vigilante, dichiarandosi estraneo ai fatti. La verità emergerà forse solo a settembre quando Carta e l’amica dovranno presentarsi di fronte al giudice per la prima udienza del processo. Nel frattempo un’ordinanza resa nota in questi giorni descrive l’arresto del cantante come “illegittimo”.