Uomini e Donne, Ida Platano ha rivisto Riccardo: ‘Mi ha sconvolto’

Uomini e Donne | Ida Platano ha rivisto Riccardo | 'Mi ha sconvolto'
'Uomini e Donne' Ida Platano ha rivisto Riccardo | 'Mi ha sconvolto'

La dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano si è lasciata intervistare dal settimanale Uomini e Donne Magazine ed ha fatto delle rivelazioni sconcertanti in merito al suo ex Riccardo Guarnieri. La loro storia, purtroppo, non si è conclusa esattamente nel migliore dei modi. Le ultime puntate della stagione sono state per la donna davvero molto provanti, dal momento che il cavaliere le ha fatto capire di non essere innamorato di lei.

Ad ogni modo, un po’ di tempo dopo dalla fine del talk show, Ida Platano ha confessato di aver rivisto Riccardo e questo evento l’ha praticamente sconvolta, ecco per quale motivo.

Uomini e Donne, L’inaspettata sorpresa di Riccardo a Ida Platano

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo è sempre stata parecchio travagliata. I due hanno sempre avuto forti discussioni che, in ultimo, hanno condotto alla rottura definitiva. Ad ogni modo, contro ogni tipo di aspettativa, dopo la fine del programma, Riccardo si è presentato sotto casa di Ida per avere con lei un chiarimento.

La Platano ha spiegato di essere rimasta completamente sconvolta da tale avvenimento, poiché non si aspettava minimamente di vedere un gesto simile. Tra i due, quindi, c’è un ritorno di fiamma? Le cose non sembrano stare esattamente in questo modo.

Ritorno di fiamma per la dama e il cavaliere? La verità

Stando a quanto rivelato da Ida Platano nel corso dell’intervista con il settimanale di Uomini e Donne pare che, purtroppo, non ci siano affatto i presupposti per andare avanti. Ida e Riccardo sono due persone troppo diverse.

Per quanto lei possa amarlo, e lui possa tenerci ancora molto, le loro incompatibilità caratteriali non fanno altro che mettere a dura prova la loro relazione. Pertanto, è molto probabile che, a partire dal prossimo settembre, li rivedremo entrambi nel talk show di Maria De Filippi, esperienza che peraltro la Platano consiglia a tutti.