Paura per Pietro Tartaglione: si ferisce al piede, ma Rosa non lo soccorre

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione ha vissuto momenti davvero molto concitati, pieni di sgomento e paura. Il ragazzo, infatti, si è ferito ad un piede ed è immediatamente andato in farmacia per farsi controllare e curare. La cosa che, però, ha lasciato particolarmente spiazzati è stata la reazione, del tutto assurda e inconsueta, della sua futura moglie Rosa Perrotta.

I due ex protagonisti del talk show di Maria De Filippi sono una coppia davvero affiatata. Il prossimo autunno dovrebbero convolare a nozze, mentre tra pochissimi giorni dovrebbe nascere il loro primogenito, Domenico. Entrambi sono molto attivi sui social, piattaforma su cui condividono i momenti più interessanti delle loro giornate. Poche ore fa, però, sul profilo della Perrotta sono apparsi dei video molto particolari inerenti il suo compagno.

Pietro Tartaglione si fa male ad un piede mentre Rosa se la ride

Stando a quanto emerso, infatti, pare che Pietro Tartaglione si sia presa una grossa paura. Dalle clip è possibile vedere che il ragazzo si è ferito ad un piede ed ha provato davvero molto dolore. Mentre imprecava e si lamentava per la sofferenza, però, la sua compagna ha spiazzato davvero tutti. Rosa, infatti, invece di aiutarlo o soccorrerlo in qualche modo, non ha fatto altro che ridere e prendere in giro il suo fidanzato.

Nelle clip in questione, presenti sul profilo dell’ex tronista, si vede Tartaglione soffrire e dimenarsi dal dolore estremo. La dottoressa, intanto, ha provato a controllare la ferita e disinfettarla. Nel momento in cui, però, ha appoggiato il liquido sulla parte dolorante, Tartaglione è letteralmente sobbalzato dalla sedia. Dinanzi tale scena Rosa non ha fatto altro che inveire contro il suo compagno dandogli della femminuccia.

Il poco tatto di Rosa dinanzi il dolore di Pietro non piace

I video in questione hanno generato parecchio sgomento, soprattutto per il fatto che Pietro Tartaglione ha provato tanta paura e dolore, mentre la sua donna completamente non curante della situazione.

Al momento, non è chiaro come Pietro si sia procurato quel brutto taglio al di sotto del tallone. L’unica cosa certa è che ha provato un dolore davvero molto forte. Per fortuna, però, non si è trattato di nulla di grave, dal momento che la ferita è stata curata e disinfettata semplicemente da un medico della farmacia. Pietro, però, per tutto il tempo non ha fatto altro che ripetere alla sua donna di non essere in grado di comprendere il dolore provato in quel momento. Si attendono ulteriori informazioni in merito al suo stato di salute.