Spettacolo

Alessandra Amoroso, addio alla musica? “Mi danno per spacciata”

Alessandra Amoroso commenta le voci secondo cui ha dato definitivamente addio alla scena musicale

Alessandra Amoroso andrà avanti. La cantante salentina specifica di non stare dicendo addio al mondo musicale, ma un semplice arrivederci. Una comunicazione necessaria da quando è circolata in rete la notizia secondo cui avrebbe appeso il microfono al chiodo.

In pochi hanno creduto alla notizia, ciononostante l’artista ha dovuto fugare ogni dubbio perché le hanno ripetutamente chiesto se continuerà con la carriera discografico oppure no. Non è la prima volta che si ipotizza di ritiro e sempre la diretta interessata deve smentire.

Una pausa necessaria: ecco per quale motivo

Attraverso il suo profilo Instagram Alessandra Amoroso spiega che prenderà una pausa solamente per “lei” (la nipotina ndr), per sé stessa e per la sua famiglia. Tutto il resto sono solo fake news. L’artista aggiunge che la danno per spacciata e perciò invita agli scongiuri.

Così i sostenitori hanno potuto tirare un bel sospiro di sollievo e l’hanno invitata a godersi il tempo da passare con la famiglia. Un’utente – sua grandissima fan – racconta che viene fermata dalla gente al mare per sapere se davvero smette. E lei spiega a tutti che non è così: pensa ci siano fatti più importanti da raccontare piuttosto che riportare gossip finto, soprattutto.

Dopo dieci anni di lavoro frenetico, scanditi da album e hit (con annessi tour), Alessandra Amoroso ha comunicato in un’intervista a Il Giornale che proverà a riposare e a prendersi del tempo per stare con la sua famiglia e sé stessa. Si fermerà, però il desiderio di esserci nella vita delle persone e della sua Big Family c’è sempre. E’ in una fase dove vuole scoprire nuove cose e trovare nuove vie per esprimersi.

Mambo Salentino e il mega raduno

Le piace provare altri stili, altri generi musicali, proprio come è successo con Mambo Salentino. Trabocca di entusiasmo Alessandra Amoroso: scaverà ancora più a fondo per conoscersi sempre meglio. La collaborazione con i Boomdabash è stata molto naturale, come essere in famiglia. È felice di questa collaborazione che li riporta a casa e li fa raccontare il loro Salento.

A sancire l’arrivederci, un mega raduno previsto il 20 luglio a Cinecittà e pensato proprio per le fan più accanite di Alessandra Amoroso. Per partecipare è, infatti, richiesta la registrazione all’apposita pagina del sito di Cinecittà World, un biglietto valido del 10 Tour 2019 e la tessera ufficiale del Fan Club dell’artista.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago