Valeria sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Scopriamo tutta la verità (FOTO)

Valeria sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Valeria sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Recentemente la Bigella è tornata sulle pagine di gossip per un presunto flirt con l’ex tronista Mattia Marciano, ma poi non si sono più avute notizie. In questi giorni sta circolando, invece, la voce che sarà lei a sedersi sul trono del trono classico di Uomini e Donne a settembre.

Molti utenti hanno interpellato direttamente Valeria, facendole questa domanda appena lei ha attivato la funzione di Instagram. L’ex corteggiatrice ha smentito ogni cosa. Valeria Bigella non sarà una nuova tronista di Uomini e Donne.

Chi è Valeria Bigella?

Nel 2011 Valeria è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne quando sul trono c’era Gianfranco Apicerni. Quest’ultimo è poi diventato postino di C’è posta per te. L’ex tronista scelse proprio lei, ma al di fuori del programma la loro storia proseguì soltanto per qualche mese. Poi Valeria ebbe un flirt con un altro tronista, Alessio Lo Passo. Archiviate entrambe le storie, Valeria si è fidanzata con Alessio Bruno, con il quale ha anche convissuto per qualche anno. Nel 2017 la coppia decide di partecipare a Temptation Island. (Continua dopo la foto)

Nonostante il comportamento poco rispettoso di lui, hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione, ma le cose non sono andate bene. A novembre dello stesso anno si sono lasciati definitivamente.

Tra il 2018 e il 2019 Valeria ha avuto una relazione con il calciatore Davide Petrucci, ma anche questa storia si è conclusa dopo pochi mesi. Adesso si sta godendo la sua libertà da single, decisa ad amare se stessa e a non perdonare più nessun torto, come ha scritto lei su Instagram.

La scelta di Gianfranco

Valeria Bigella è un volto noto per chi ha sempre seguito le avventure dei tronisti di ‘Uomini e Donne‘. Lei non è mai stata seduta sul Trono del programma di Maria De Filippi. E’ stata una corteggiatrice. Il tronista del momento era Gianfranco Apicerni, che l’ha scelta.

Chi non segue ‘Uomini e Donne‘ potrebbe averla vista a ‘Temptation Island’ nel 2017. Oppure semplicemente sul web, dove ha un profilo da Influencer su Instagram. Attualmente la ragazza è single. In passato ha provato a vivere la storia d’amore dei sogni con il tronista Gianfranco Apicerni, ma non è andata bene. I due sono andati anche a ‘Temptation Island’ per mettersi alla prova e hanno avuto solo la conferma del fatto che non erano fatti l’uno per l’altra.